Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Zinwell Briteview 3000

Zinwell Briteview 3000

Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.
    Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.
    Infatti da catalogo l'azienda che si divede tra Olanda e Taiwan ha anche questo prodotto molto diffuso negli States in Japon e in tutti quei paesi dove HD non è una bestemmia!
    Ci vuole calma... e sangue freddo...

Risposta

Penso perche' incorpora un ricevitore RF per sistemi NTSC e non Pal.

Tu hai ragione... ma visto che ne hanno in catalogo a iosa perchè unon un bel DTT che poi a quanto pare è il futuro?
    E poi penso che i sinto siano l'ultimo dei problemi

Ragazzi ripropongo il quesito del 3D pecedente.....qualcuno sa se il fratello maggiore dello Zinwell, e cioè lo Zinwell BLS-3000 sull'uscita DVI ha la possibilità di una risoluzione di 1280*720?? Sapete vorrei mappare 1:1 il mio Panny 500...

GigiTank ne sai qualcosa??

Visto il prezzo mi garberebbe, così ci connetto sia Pionner 868, Play 2 e VHS, ed in un prossimo futuro DDT...

Ciao.
    Giuseppe

Perché non girate la domanda al distributore italiano?

www.microtask.it

Re: Zinwell Briteview 3000

GigiTank ha scritto:
    Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.
    Presente ... (e un giorno parleremo pure delle capacità strategiche del Generale dell'Armata della Virginia Settentrionale)

GigiTank ha scritto:
    Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.
    Microtask importava qualcosa,

http://www.microtask.it/products.htm

il sito è fermo da un pò, provate a telefonare.

Omaggi.
    Ultima modifica di Peval; 14-12-2004 alle 09:21
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

FATTO!

I signori della Microtask, o almeno quei 2 con cui ho parlato, sapevano poco o niente. Ne del sito aggiornato tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, ne tantomeno del 3000.
    Rimane ferma la volobtà di non importare prodotti "interessanti" sicuramente non di punta.
    X ciosse: da quello che ho trovato su internet pare proprio di si. Credo abbia un processore più evoluto che consente più definizioni in uscita.
    X peval: era un grandissimo... ma sapeva di esserlo

Ho telefonato anche io

alla Microtask, e ho beccato il titolare, che mi ha detto che lo Zinwell 3000 al momento viene prodotto solamente per il mercato americano con alimentazione a 125 volts.
    Oltre a questo, non avendo la omologazione CEE loro non lo possono importare.
    Peccato....
    pierino46

Per il 3000 ho contattato un venditore Inglese, che però ha confermato le mie "paure" dalla DVI e si possibile uscire a 1280*1024, ma non a 1280*720, quindi interverebbe lo scalerino interno del mio PANNY 500, a sto punto nada....

Se a qualcuno interessa comunque, si trova anche in europa, datee un occhiata ad ebay

Ciao Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •