|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: htpc
-
12-11-2002, 12:31 #1
Member
htpc
ciao a tutti ho appena installato un secondo sistema operativo con xp prof. e dvdpower,io ho una live digital 5.1 o provato ad attaccare il cavo coassiale del mio sinto(quello che di solito uso per il dvd da tavolo)ma niente,non è che per caso ne devo fare uno diverso se si mi dato dei link,oppure internamente devo attaccare la live in altro modo,non lo fatto io e penso che sia il solito allacciamento.Infine(per ora)mi dite come alleggerire per la partenza xp
samsung tantus 43/sony dvp-s7700/sintoampli sony as50es/front AR 310 ho/center ar cs25ho/rear ar 208ho/sub.mirage ps-10/sat. nokia 9700 e stream/videoregist...jvc/game cube/ps1/ps2/attualmente 268 dvd
-
12-11-2002, 13:24 #2
Per alleggerire Xp prova un po ad eliminare la marea di servizi inutili che carica automaticamente all'avvio, disabilita tutte le amenità grafiche del SO (personalmente l'interfaccia "cartoon" di XP mi fa ribrezzo
) e prova ad impostare un file di paging dalle dimensioni fisse (io ho 256 mb di ram e tengo un file di paging fisso di 512 mb).
Utilizza regolarmente un utility di defrag e vedi di installare solo i programmi indispensabili (eventualmente fatti 2 partizioni in modo da utilizzarne una per gli "esperimenti")
Per quanto riguarda la live controlla di aver settato bene le varie impostazioni via driverSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-11-2002, 13:34 #3
Member
ma...
non potreste dirmi il procedimento sono un po' profano e tra patch e registri capisco poco,poi con la live il collegamento interno non è importamte?Sono tutti uguali perchè quando il tecnico la montata ho letto sulla live che cerano pin per cd,spif e così via erano 4 o 5 tipi a 1 pin a 3-4-6-pin e così via
samsung tantus 43/sony dvp-s7700/sintoampli sony as50es/front AR 310 ho/center ar cs25ho/rear ar 208ho/sub.mirage ps-10/sat. nokia 9700 e stream/videoregist...jvc/game cube/ps1/ps2/attualmente 268 dvd