Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help me : Dubbi su collegamenti x-over Behringer DCX2496

Salve,avevo adocchiato il crossover in oggetto vista anche l' abbordabilità economica dello stesso rispetto alle caratteristiche di cui è dotato.
    Ovviamente avevo preso in considerazione anche un dbx pa+ ma anche a fronte di un costo maggiore ( dicono che lo stesso sia qualitativamente superiore, mi sembra un attimino + blindato rispettto al beringher ) credo di ripiegare sul beringher.

Ecco i miei dubbi che vado a sottoporre alla vostra attenzione :

1) Ho letto che la connessione preferita in ingresso è l'AES-EBU digitale io invece entrerei in analogico bilanciato il mio pre ha dette uscite secondo voi avrei problemi di interfacciamento incorrendo in soffi o rumori indesiderati?

2) A pag 24 del manuale http://www.behringer.com/assets/DCX2496_P0036_M_IT.pdf c'è la configurazione che vorrei realizzare io, parlo di un segnale stereofonico ovviamente ( 2 satelliti + 2 subwoofer ) leggo che le uscite 5 & 6 si possono utilizzare come linee delay mono cosa significa?....

Domanda: se non ho capito male, dovrei avere gli stessi tagli che ho sulle uscite 1 & 2 giusto?
    Quindi se ad esempio sulla 6 collegassi un ulteriore diffusore mono a gamma estesa dovrei avere lo stesso segnale che ho sulle uscite 2 & 4 giusto? quindi una specie di spia o definiamolo volgarmente centrale passatemi il termine anche se non tecnicamente corretto ma è solo per farmi capire.

Grazie per l'aiuto.

Penso che il crox in oggetto qui lo usino o lo abbiano usato in tanti ( ne ho trovate tante di discussioni qui sul forum anche post relativi a mod dello stesso ) e quindi spero vivamente che ci sia qualcuno che mi dia una mano a derimere il mio dubbio grazie...

Speravo vivamente che qualcuno qui su questo forum potesse aiutarmi a derimere il dubbio .....

Nessuno che sappia darmi una mano..

Ciao

1- puoi attaccarci quello che vuoi bilanciato sblianciato, non ci sono rumori indesiderati, solamente se hai un pre molto buono probabilmente il behringer ti penalizza leggermente sul rumore di fondo.

2- Significa che viene creato un segnale mono dai 2 stereo e viene ritardato rispetto alla coppia stereo per compensare la differenza di distanza fra le casse. Per quanto riguarda i tagli puoi fare quello che vuoi.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

per quanto riguarda il soffio, dipende molto da quanto sono efficienti i tuoi diffusori.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •