Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

miglior lettore dvd per vpr

Anche se forse se ne e' parlato in passato, credo possa essere utile sapere qual'e' il miglior lettore dvd per un videoproiettore in generale, anche quelli con l'ingresso digitale (dvi o m1da).
    Saluti a tutti.

Una discussione su un lettore DVD deve essere inserita nel forum "Sorgenti etc."

Dopo aver ripassato il regolamento (nella mia signature c'è il link), utilizza per bene il motore di ricerca.

Se neanche quello ti basta, allora vai a leggere le caratteristiche del MOON Orbiter della Simaudio: poco meno di 10K euro, almeno credo.

http://www.simaudio.com/moonorbiter.htm

SACD, DVD AUDIO, DVD Video, scaler SiL 504, DVI, component a scnasione progressiva, uscita SDI...

Emidio

Re: miglior lettore dvd per vpr

asterisco ha scritto:
    Anche se forse se ne e' parlato in passato, credo possa essere utile sapere qual'e' il miglior lettore dvd per un videoproiettore in generale, anche quelli con l'ingresso digitale (dvi o m1da).
    Saluti a tutti.
    Non sono la persona + appropriata per risponderti ma devo dirti che c'è una sessione dedicata alle sorgenti.

Migliore è relativo, dovresti specificare il budget, l'uso e cosa vai a pilotare.

Ciao
    Meteor

Il link non funziona. ho lettola prova su audioreview e non sembra molto interessante.

ken

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per qualche strano motivo il link alla Ditta non funziona, probabili problemi al loro server.

Se interessa ho trovato questa recensione:

http://www.soundstage.com/revequip/simaudio_eclipse.htm

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hokutonoken ha scritto:
    Il link non funziona. ho lettola prova su audioreview e non sembra molto interessante.

ken
    Altro link :

http://www.hifibitz.co.uk/product.asp?id=3704

Mandi!

Alberto

P.S. Chi non muore .. eh?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

hokutonoken ha scritto:

ken
    Non ho letto la recensione pubblicata da Audioreview. Cosa c'è scritto? IO ho giocato una mezza giornata con tale prodotto, collegato al meraviglioso Cinemateq POPII SDI. E mi è sembrato molto interessante.

Cosa c'è scritto sulle pagine di Audio?

Emidio

nordata ha scritto:
    Per qualche strano motivo il link alla Ditta non funziona, probabili problemi al loro server.

Se interessa ho trovato questa recensione:

http://www.soundstage.com/revequip/simaudio_eclipse.htm

Ciao
    Due a zero per Alberto

il tuo link si riferisce al CD player.

Il lettore in esame è un lettore universale (DVD-SACD etc)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Non ho letto la recensione pubblicata da Audioreview. Cosa c'è scritto? IO ho giocato una mezza giornata con tale prodotto, collegato al meraviglioso Cinemateq POPII SDI. E mi è sembrato molto interessante.

Cosa c'è scritto sulle pagine di Audio?

Emidio
    c'è scritto che non è un prodotto molto interessante. si coniglia pure quello senza uscita SDI visto che secondo il recensore non è neanche uno standard ed inutile per il nostro mercato

ken

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •