Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
asterisco ha scritto:
Anche se forse se ne e' parlato in passato, credo possa essere utile sapere qual'e' il miglior lettore dvd per un videoproiettore in generale, anche quelli con l'ingresso digitale (dvi o m1da).
Saluti a tutti.
hokutonoken ha scritto:
Il link non funziona. ho lettola prova su audioreview e non sembra molto interessante.
ken
Non ho letto la recensione pubblicata da Audioreview. Cosa c'è scritto? IO ho giocato una mezza giornata con tale prodotto, collegato al meraviglioso Cinemateq POPII SDI. E mi è sembrato molto interessante.hokutonoken ha scritto:
Il link non funziona. ho lettola prova su audioreview e non sembra molto interessante.
ken
Due a zero per Albertonordata ha scritto:
Per qualche strano motivo il link alla Ditta non funziona, probabili problemi al loro server.
Se interessa ho trovato questa recensione:
http://www.soundstage.com/revequip/simaudio_eclipse.htm
Ciao
c'è scritto che non è un prodotto molto interessante. si coniglia pure quello senza uscita SDI visto che secondo il recensore non è neanche uno standard ed inutile per il nostro mercatoEmidio Frattaroli ha scritto:
Non ho letto la recensione pubblicata da Audioreview. Cosa c'è scritto? IO ho giocato una mezza giornata con tale prodotto, collegato al meraviglioso Cinemateq POPII SDI. E mi è sembrato molto interessante.
Cosa c'è scritto sulle pagine di Audio?
Emidio