Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    159

    Distorsioni geometriche in progressivo: Denon 1710 OK


    Ciao a tutti,
    in perenne attesa di concretizzre la soluzione a due telai per il progressive scan (player + scaler) ho potuto provare il Denon 1710 ed anche se non ha un processore dedicato come il fratellino maggiore 1910 una volta collegato al famigerato Metz Spectral 84 FINALMENTE non dava origine alle distorsioni geometriche di cui discusso qualche tempo fa in apposito thread. Provato con la scacchiera fine di Eagle Project e tutto era assolutamente OK: bordi diritti da cima a fondo.
    Sulle prove di deinterlacing dinamico non mi sono soffermato pero' con materiale video NTSC la resa era accettabile.
    Il 1710 e' gia' passato di mano perche' sono curioso di provare il 1910 ed il 2910 e se mi dovessero convincere chissa' che non abbia finalmente trovato il DVD progressive definitivo per il mio Metz?

    Saluti,

    CyberDez

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    41

    Metz e lettori DVD


    Se sei riuscito a provare gli altri modelli della Denon con il tuo Metz, puoi dirmi se anche con questi scompare il difetto della geometria?
    ciao e grazie
    Riccardo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •