|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: TheatherTek 1.5: stupendo!
-
03-11-2002, 14:58 #1
TheatherTek 1.5: stupendo!
Sto usando da qualche giorno il TT 1.5, volevo solo rendervi partecipi del mio entusiasmo, lasciatemi dire che è STUPENDO, decisamente il miglior player che abbia provato. La qualità video in "film-mode" è molto superiore a CinePlayer 4 o WinDVD4 e con la scheda audio Audigy la fluidità è ottima (putroppo problemi di scatti con la SBLive).
Grazie a quelli del forum che me lo hanno consigliato, ora anch'io mi unisco al coro per consigliarlo a tutti quanti! Costa un po' ma sono soldi spesi più che bene.
Sto lavorando ad una nuova sezione del mio sito con qualche consiglio per farlo rendere al meglio, tra una settimana + o - dovrebbe essere pronto, vi terrò informati...Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
03-11-2002, 18:37 #2
Mauro mi potresti gentilmente dare il link del sito per l'eventuale acquisto perchè non riesco a recuperarlo
Piccola info intanto: una volta acquistato ti danno un codice per il download + eventuale numero seriale o qualcosa del genere oppure ti è arrivato direttamente a casa ?
Ovviamente aspettiamo con ansia l'aggiornamento del tuo grande sito
Grazie
Luca
-
03-11-2002, 19:25 #3
Senior Member
Mi associo
alla richiesta di Luca
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
03-11-2002, 22:16 #4
Sono daccordo
Dopo aver sistemato l'ultimo problemino , esplosione in mille pezzi delle scritte OSD
, sono pienamente daccordo.
Date un occhio a questo post e alle eventuali controindicazioni della cura :
http://forums.theatertek.com/showthr...&threadid=3850
Aspetto con ansia di leggere i tuoi consigli sull'uso di TT , sono gia' sicuro che sara' il solito capolavoro ;-) .
Ciao
Antonio
-
03-11-2002, 23:09 #5
Il sito è www.theatertek.com sezione store; occorre inserire i dati della carta di credito e si può effettuare il download; appare anche un codice di installazione temporaneo che permette di usare il programma per 7 giorni. Una volta stabilito che tutto funziona e che ci piace, possiamo inviare la richiesta per avere il codice definitivo (da quel momento non sarà più possibile chiedere il rimborso della somma).
Il codice definitivo viene calcolato dalla TT in base ad un codice di controllo generato dal player, codice che tiene conto dell'harware della macchina sulla quale è installato. Se si installa su un altro computer quel codice NON funziona più! Io addirittura ho fatto il ghost su un altro hard-disk (sulla stessa macchina ovviamente) e il programma è tornato in modalità demo 7 giorni, solo perchè era cambiato l'hard-disk!!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
04-11-2002, 00:23 #6
Beh, permettetemi un po' di soddisfazione.
Come (spero) ognuno può darci atto, io e LucaV, in primis precursori-utilizzatori, poi beta-testers, siamo stati tra i fautori della diffusione di T.T. in Italia.
Una piccola soddisfazione, dato che tanti amici lo stanno scoprendo.
Ciao, Peter
-
04-11-2002, 07:08 #7
eheheh
concesso
.
Grazie di nuovo
Ciao
Antonio
-
04-11-2002, 16:19 #8
CIAO MAURO un super salutone .....come sempre sei all'avanguardia ed aggiornatissimo su tutto e come sempre ogni tuo test per me è un riferimento. Adesso sto usando Sonic CP 1.5 con grandi soddisfazioni, davvero fantastico. Superati i problemi di crash, ho tolto l'esecuzione automatica di Windows media Player non so perchè ma quando mettevo il disco prima di aprire il Player mi creava problemi di crash come mi hai detto tu e la stessa cosa faceva anche se mettevo il disco dopo aver aperto il programma e si piantava a metà film. Togliendo l'esecuzione auto di WinM.D. problema risolto tutto perfetto e non va piu' in crash il PC. Per TT beh mi fido ad occhi aperti delle tue prove e credo proprio che lo prendero' e come al solito mi leggerò i tuoi consigli nel sito....
ciao un super salutone a mister 5.1
Marçelo
-
04-11-2002, 18:35 #9
Grazie Mauro per la risposta, però scusami ogni volta che cambi qualche pezzo del pc che si fa ? Bisogna richiedere via email un nuovo codice e/o quando si formatta e si riinstalla il tutto che succede?
Inoltre il cd di backup che danno per 6$ circa, di cosa si tratta esattamente?
Grazie
Luca
-
04-11-2002, 19:38 #10
Scusate la domanda, forse un po' banale, ma è meglio non avere dubbi:
il mio HTPC non è provvisto di modem, perchè non strettamente necessario per l'uso.
quindi se scarico il TT con l'altro PC poi non posso trasferirlo sull'HTPC?!?
-
04-11-2002, 19:45 #11
Mauro
l'ha spiegata bene la storia.
1- se siete onesti :-) non c'e' problema , mandate un email e vi danno un eventuale nuovo codice nel caso cambiate hardware o riformattate e non vi ritrovate piu'.
2- Una volta pagato potete fare il download , Niut ;-) lo masterizzi su un CD e lo installi su HTPC.
Lo lanci e lui ti fornira' i dati da inviare a TT.
Gli mandi un Email e loro ti inviano un codice di sblocco.
Quindi nessun bisogno di collegare l'HTPC ad internet
Almeno spero
-
04-11-2002, 19:55 #12
Esatto; se reinstalli sullo stesso identico pc nessun problema; io ho cambiato scheda audio, passando dalla SBLive alla Audigy e il programma ha continuato a funzionare. Cambiando hard-disk invece smette di funzionare. Penso che loro abbiano considerato che la scheda video e audio si possa cambiare più spesso che non la mainboard o l'hd. Cmq se sei un utente ufficiale ("onesto", come si diceva...) non c'è nessun problema, hai il codice che ti hanno dato al momento dell'acquisto, glielo comunichi insieme al codice calcolato dal programma in base all'hardware e loro ti rimandano il nuovo codice definitivo. Non so quante volte sia permesso questo ma suppongo un numero ragionevole. E' ovvio che se tu dai il tuo codice a qualcuno e questo finisce su Internet.... loro si vedranno decine di attivazioni al giorno per quel codice e quindi 'come minimo' lo disattivano!
Esatto anche il fatto che ti mandano il codice via email e che quindi non c'è bisogno di avere l'htpc collegato ad Internet, come invece succedeva per il CinePlayer 4, ed era una vera seccatura.
Caro Macelo, Peter e LucaV sono i veri pionieri, non io!!
A proposito, x Peter e LucaV, che scheda audio usate con TT e avete dei problemi di perdita di syncro audio/video e quindi scatti?
Con la Audigy ho risolto al 99,9%, ma forse si può fare di meglio...! O beta tester, illuminateci!!Ultima modifica di Mauro Bricca; 04-11-2002 alle 19:58
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
04-11-2002, 20:44 #13
Ragazzi tranquilli la mia era solo una domanda per capire come funziona la cosa, nel senso che appunto non vorrei vivere con il patema d'animo di fare casini e dover riformattare + volte il pc (visto che dovrei anche proprio aggiornarlo con scheda madre e scheda audio a breve) rischiando di non riuscire ad attivare il player
..nessuna intenzione di uso illecito del programma
Grazie per le info
Luca
-
04-11-2002, 20:54 #14
Nessuno lo ha messo in dubbio!
In effetti per noi smanettoni queste limitazioni sono delle vere seccature!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
05-11-2002, 09:06 #15Originariamente inviato da Mauro Bricca
Esatto anche il fatto che ti mandano il codice via email e che quindi non c'è bisogno di avere l'htpc collegato ad Internet, come invece succedeva per il CinePlayer 4, ed era una vera seccatura.
A proposito, x Peter e LucaV, che scheda audio usate con TT e avete dei problemi di perdita di syncro audio/video e quindi scatti?
Con la Audigy ho risolto al 99,9%, ma forse si può fare di meglio...! O beta tester, illuminateci!!
Altre prove non le ho fatte, tranne una volta con un AC'97 su cui sorvolo....Ciao, Peter