|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: TheatherTek 1.5: stupendo!
-
06-11-2002, 09:39 #31
Marco
sono daccordo con te sul fatto che ognuno ha il suo limite di tolleranza.
Io sono come voi tutte le volte mi si rizzano i peli quando vedo quei pochi secondi di "smarrimento".
Il bello e' che non lo fa' negli stessi punti ma e' puramente randomico , ci saranno cause sicuramente concatenate che lo favoriscono.
La situazione migliore , riguardo solo al problema scattini , l'ho avuto con zoomplayer filtri video ATI 7.6 e filtri audio Windvd.
Magari e' stata solo fortuna o mi sono capitati una serie di DVD "facili".
Purtroppo mi perdo tutti i miglioramenti di immagine dei nuovi Ravisent e la facilita' d'uso di una soluzione all-in-one TT + Ati remote.
Ma siccome mi voglio complicare la vita stasera , se mi ricordo qualcosa , riprovo con zoomplayer ad abbinare i nuovi Ravisent con Windvd.
Ciao
Antonio
-
06-11-2002, 10:04 #32
Salve a tutti,
non ho comprato ancora TT perchè aspetto che l'assistenza mi ridia indietro il panny.
Comunque sia ho letto sul forum TT che c'e' un bug sulla accellerazione HW dei driver catalyst.
Consigliano di usare i driver in beta.
Se volte provare ci sono i driver catalyst 2.4 versione 7.79 disponibili su www.driverheaven.net che hanno anche la gestione smartgart.
Anche per la live consigliano dei driver vecchi per alcuni problemi di audio.
Fate riferimento sempre al forum TT per avere maggiori informazioni.
Ciao
Renato
-
06-11-2002, 20:14 #33Originariamente inviato da Mauro Bricca
Marco C.
Come ho risposto poco fa nel post di Archimede: ...
Usa questi driver per la SBLive, non sono gli ultimi, ma pare siano quelli migliori per uso Htpc con uscita SPDIF almeno secondo gli esperti dei forum Americani, li ho messi e in effetti sono quelli che vanno meglio con la serie Live: http://download.creative.com/softwa...XPDrvUpdate.exe (V.3509.2.0.0 del 02.11.2001)
ciao
marco
-
06-11-2002, 20:22 #34
Non so perchè il testo del link nel post appare tagliato, qui sotto c'è quello completo; si vede tagliato ma cliccandoci il browser lo scarica correttamante (testato); ma se non riesci a scaricarli te li mando via e-mail
http://download.creative.com/softwar...PDrvUpdate.exe
download.creative.com/software/winxp/SBLiveXPDrvUpdate.exe (sono la V.3509.2.0.0 del 02.11.2001)
Cmq io ora uso la Audigy...Ultima modifica di Mauro Bricca; 06-11-2002 alle 20:26
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
06-11-2002, 20:35 #35
Ok adesso il link funziona!
scaricati
Grazie mauro
-
06-11-2002, 20:38 #36
'mazza che velocità, che hai, una linea T3 ??!
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001