Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Confronto Panasonic S97 con Pioneer 868 avi?

Il primo, ovvero il Panasonic s97 si trova da TSN Versand, ancora non arrivato in Italia, a 369 €.

Qui c'è la scheda:

http://www.tsn-cd.de./pd1098263169.htm?categoryId=2

Il secondo, il Pioneer 868 avi da Videodigit si trova a 1000 €.

E qui c'è la scheda:

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-241

Certo la fascia di prezzo è molto diversa.

Si tratta di saper contemperare il rapporto prezzo qualità.

Il Panasonic offre HDMI e component con DCDI Faroudja e pare essere stato pensato per il Panny700 e 216 mhz di processore.
    Il Pioneer offre HDMI e component con circuito progressivo proprio e processore sempre a 216 mhz.

Voi quale mi consigliereste da abbinare al Panny?

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Confronto Panasonic S97 con Pioneer 868 avi?

Body ha scritto:
    Il primo, ovvero il Panasonic s97 si trova da TSN Versand, ancora non arrivato in Italia, a 369 €.

Qui c'è la scheda:

http://www.tsn-cd.de./pd1098263169.htm?categoryId=2

Il secondo, il Pioneer 868 avi da Videodigit si trova a 1000 €.

E qui c'è la scheda:

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-241

Certo la fascia di prezzo è molto diversa.

Si tratta di saper contemperare il rapporto prezzo qualità.

Il Panasonic offre HDMI e component con DCDI Faroudja e pare essere stato pensato per il Panny700 e 216 mhz di processore.
    Il Pioneer offre HDMI e component con circuito progressivo proprio e processore sempre a 216 mhz.

Voi quale mi consigliereste da abbinare al Panny?

Bodhi
    Come ti suggerisce il prezzo il Pioneer e' di un altra categoria.

Cio' non toglie che il Panasonic per il prezzo sembra un buon prodotto, io ho anche il Panasonic S75 e per quello che costava si difendeva bene.

Saluti
    Marco

Re: Re: Confronto Panasonic S97 con Pioneer 868 avi?

Microfast ha scritto:
    Come ti suggerisce il prezzo il Pioneer e' di un altra categoria.

Cio' non toglie che il Panasonic per il prezzo sembra un buon prodotto, io ho anche il Panasonic S75 e per quello che costava si difendeva bene.

Saluti
    Marco

Considera comunque che se è vero che forse avrei dovuto fare il paragone tra Pioneer 668 e Panasonic s97,

il Panasonic s97 si differenzia anche da tutti gli altri lettori dvd Panasonic in quanto dovrebbe avere uno standard qualitativo superiore!

Basta considerare il DCDI Faroudja e l'ingresso HDMI.
    Non vorrei però che si risolvesse in un altro Samsung 935 mi pare che dicono non sia un granchè.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Re: Re: Confronto Panasonic S97 con Pioneer 868 avi?

Body ha scritto:
    Considera comunque che se è vero che forse avrei dovuto fare il paragone tra Pioneer 668 e Panasonic s97,

il Panasonic s97 si differenzia anche da tutti gli altri lettori dvd Panasonic in quanto dovrebbe avere uno standard qualitativo superiore!

Basta considerare il DCDI Faroudja e l'ingresso HDMI.
    Non vorrei però che si risolvesse in un altro Samsung 935 mi pare che dicono non sia un granchè.

Bodhi
    Panasonic ha una buona tradizione, anche se e' da un po di tempo che non propone apparecchi di classe elevata, pero' fin dove arriva penso sia molto competitiva.

Saluti
    Marco

Re: Confronto Panasonic S97 con Pioneer 868 avi?

Body ha scritto:

Bodhi
    se monta l'AD 7330 (come specificato nella recente prova di una nota rivista), la frequenza di campionamento dovrebbe essere di 108mhz.
    Comunque mi sembra davvero un ottimo prodotto, anche se di categoria ben diversa dal pio
    ciao

In breve sul Panasonic DVD-S97EG-S:

Riproduzione DVD-Video e DVD-Audio

HDMI Interfaccia (incl. Cavo-HDMI)

Progressive Scan Avanzato

DVD-RAM/-R/-Audio/-Video, SVCD,JPEG, MPEG4,MP3

Multi-Remaster Avanzato

Depth Enhancer

216 MHz/ 11 bit Video D/A

http://www.produkte.panasonic.de/pro...N&upper=&prop=

Promette MOLTO bene....prevedo prezzi in abbassamento per il Pioneer 668 !

pizzo ha scritto:
    In breve sul Panasonic DVD-S97EG-S:

Riproduzione DVD-Video e DVD-Audio

HDMI Interfaccia (incl. Cavo-HDMI)

Progressive Scan Avanzato

DVD-RAM/-R/-Audio/-Video, SVCD,JPEG, MPEG4,MP3

Multi-Remaster Avanzato

Depth Enhancer

216 MHz/ 11 bit Video D/A

http://www.produkte.panasonic.de/pro...N&upper=&prop=

Promette MOLTO bene....prevedo prezzi in abbassamento per il Pioneer 668 !
    Mah, ho letto la recensione di AF e non mi parevano troppo entusiasti, per il fatto che sulle carrellate in progressive aveva delle incertezze.
    Spero di poter leggere al più presto anche una rece di HTDV in proposito...

Bodhi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •