Microfast ha scritto:
Si e' vero, DVHT ultimamente sta deludendo: e' assai confusionaria, nel test dell'integratone Onkyo ad esempio non ci ho capito niente, si sarebbe potuto scrivere una recensione analoga senza aver mai toccato l'apparecchio ........., in ogni caso se cerchi, misurazioni strumentali AR e DVHT rimangono insostituibili, Suono ne pubblica inspiegabilmente ancora meno, meno male che dal punto di vista video con A. Manuti rimedia un po.

Saluti
Marco
Condivido in pieno parola per parola, hai capito, vedo, il senso delle mie. Suono mi piace molto e non mi mancano molto le misure... capisco poco la presenza di Andrea (che ho avuto il piacere di conoscere) su questa rivista. Comunque non fraintermi, sono ben lieto che ci sia in quanto sono appassionato anche di HT e le sue recensioni raggiungono la profondità che cerco e che DVHT non ha, immagino anche per scelte editoriali. La recensione dell'Onkyo mi ha lasciato molto perplesso: un apparecchio così meritava alemno 2 o 3 pagine in più e di ben altro tipo.

Saltando di palo in frasca: C'E' QUALCHE ANIMA PIA A ROMA E DINTORNI CHE MI FAREBBE ASCOLTARE L'ESOUND E5? Sono curioso come una biscia!!