Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità .. ovviamente dei limiti me li dò ed è anche vero che non intendo tirare via dei soldi..
    Poi a me interessano i miglioramenti anche se non consistenti se però riguardano certi aspetti anziché altri; per esempio se i miglioramenti riguardano il controllo/eliminazione del rumore video, visto che non sopporto il rumore video.. allora anche un lieve miglioramento è per me prezioso!
    Per questo ti chiedo - nei limiti del possibile- di dirmi riguardo a cosa ti è parso migliore il crystalio rispetto agli altri..
    Ovvio .. chiedo .. non pretendo niente .. si fa per ragionare..

Grifo ha scritto:
    io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità ..
    qui vai abbastanza sul sicuro

http://www.teranex.com/products/xm.htm

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grifo ha scritto:
    io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità .. ovviamente dei limiti me li dò ed è anche vero che non intendo tirare via dei soldi..
    Poi a me interessano i miglioramenti anche se non consistenti se però riguardano certi aspetti anziché altri; per esempio se i miglioramenti riguardano il controllo/eliminazione del rumore video, visto che non sopporto il rumore video.. allora anche un lieve miglioramento è per me prezioso!
    Per questo ti chiedo - nei limiti del possibile- di dirmi riguardo a cosa ti è parso migliore il crystalio rispetto agli altri..
    ultilizzando un collegamento SDI per il dvd hai già una riduzione del rumore video netta(in quei dvd che il rumore non hanno però).
    inoltre c'è il noise reduction che sul satellite funziona veramente bene.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Grifo ha scritto:
    Abbastanza semplice....

Praticamente tutto:
    Costruzione,qualità video,versatilità,supporto tecnico..

Sicuramente la cosa più importante è la assoluta qualità video rispetto ad altri scaler!
    Certo,costa anche di più!
    se sei incerto tieni aperto!

Scusate ma ho letto il manuale del DVDO iscan HD e...
    non c'è la possibilità di intervenire manualmente sulla riduzione del rumore video!
    Ho letto male?!
    Se ci fosse, su quanti livelli si potrebbe impostare la riduzione del rumore video?

AlbertoPN ha scritto:
    qui vai abbastanza sul sicuro

http://www.teranex.com/products/xm.htm

Mandi!

Alberto

Sottilmente grande !

Grifo ha scritto:
    Scusate ma ho letto il manuale del DVDO iscan HD e...
    non c'è la possibilità di intervenire manualmente sulla riduzione del rumore video!
    Ho letto male?!
    Se ci fosse, su to male?!
    Se ci fosse, su quanti livelli si potrebbe impostare la riduzione del rumore video?
    Dai retta ad Alberto
    Altrimenti per meta' anno prossimo ci saranno grosse novita', si spera allo stesso prezzo del Crystalio basato sul chip che usano i Teranex..... vero Alberto ???
    P.S. Speriamo che lo sfruttino bene in programmazione e features

Edito ed aggiungo...
    Dai un occhiata a questo.... se non hai urgenza.... io attenderei..
    http://epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=939
    Ultima modifica di Highlander; 30-10-2004 alle 21:30

ho letto il link ma essendo inesperto seguo a fatica i vostri ragionamenti.. mi pare di aver capito che nell' anno a venire potrebbe uscire sul mercato un processore con un chip incredibilmente più avanzato di queli del DVDO e del Crystalio... l' aspetto tecnico non l' ho capito per niente!
    Per ora mi basterebbe sapere se il DVDO iscan HD ha o meno la possibilità di controllare manualmente il rumore video e se si come..
    Bastano risposte semplici.....

del doman non v'è certezza. per ora c'è il crystalio, il resto è fuffa.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •