|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Crystalio Vps 2300 Vs Dvdo Iscan Hd
-
29-10-2004, 11:37 #16
Advanced Member
io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità .. ovviamente dei limiti me li dò ed è anche vero che non intendo tirare via dei soldi..
Poi a me interessano i miglioramenti anche se non consistenti se però riguardano certi aspetti anziché altri; per esempio se i miglioramenti riguardano il controllo/eliminazione del rumore video, visto che non sopporto il rumore video.. allora anche un lieve miglioramento è per me prezioso!
Per questo ti chiedo - nei limiti del possibile- di dirmi riguardo a cosa ti è parso migliore il crystalio rispetto agli altri..
Ovvio .. chiedo .. non pretendo niente .. si fa per ragionare..
-
29-10-2004, 12:30 #17Grifo ha scritto:
io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità ..
http://www.teranex.com/products/xm.htm
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-10-2004, 15:16 #18
Senior Member
Grifo ha scritto:
io non cerco un rapp. qualità/prezzo.. cerco la qualità .. ovviamente dei limiti me li dò ed è anche vero che non intendo tirare via dei soldi..
Poi a me interessano i miglioramenti anche se non consistenti se però riguardano certi aspetti anziché altri; per esempio se i miglioramenti riguardano il controllo/eliminazione del rumore video, visto che non sopporto il rumore video.. allora anche un lieve miglioramento è per me prezioso!
Per questo ti chiedo - nei limiti del possibile- di dirmi riguardo a cosa ti è parso migliore il crystalio rispetto agli altri..
inoltre c'è il noise reduction che sul satellite funziona veramente bene.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
29-10-2004, 18:40 #19
Senior Member
Grifo ha scritto:
Praticamente tutto:
Costruzione,qualità video,versatilità,supporto tecnico..
Sicuramente la cosa più importante è la assoluta qualità video rispetto ad altri scaler!
Certo,costa anche di più!se sei incerto tieni aperto!
-
30-10-2004, 14:15 #20
Advanced Member
Scusate ma ho letto il manuale del DVDO iscan HD e...
non c'è la possibilità di intervenire manualmente sulla riduzione del rumore video!
Ho letto male?!
Se ci fosse, su quanti livelli si potrebbe impostare la riduzione del rumore video?
-
30-10-2004, 20:51 #21AlbertoPN ha scritto:
qui vai abbastanza sul sicuro
http://www.teranex.com/products/xm.htm
Mandi!
Alberto
Sottilmente grande !
-
30-10-2004, 20:56 #22Grifo ha scritto:
Scusate ma ho letto il manuale del DVDO iscan HD e...
non c'è la possibilità di intervenire manualmente sulla riduzione del rumore video!
Ho letto male?!
Se ci fosse, su to male?!
Se ci fosse, su quanti livelli si potrebbe impostare la riduzione del rumore video?
Altrimenti per meta' anno prossimo ci saranno grosse novita', si spera allo stesso prezzo del Crystalio basato sul chip che usano i Teranex..... vero Alberto ???
P.S. Speriamo che lo sfruttino bene in programmazione e features
Edito ed aggiungo...
Dai un occhiata a questo.... se non hai urgenza.... io attenderei..
http://epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=939Ultima modifica di Highlander; 30-10-2004 alle 21:30
-
31-10-2004, 00:41 #23
Advanced Member
ho letto il link ma essendo inesperto seguo a fatica i vostri ragionamenti.. mi pare di aver capito che nell' anno a venire potrebbe uscire sul mercato un processore con un chip incredibilmente più avanzato di queli del DVDO e del Crystalio... l' aspetto tecnico non l' ho capito per niente!
Per ora mi basterebbe sapere se il DVDO iscan HD ha o meno la possibilità di controllare manualmente il rumore video e se si come..
Bastano risposte semplici.....
-
31-10-2004, 05:56 #24
Senior Member
del doman non v'è certezza. per ora c'è il crystalio, il resto è fuffa.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD