|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lumagen Vision HDP SDI o PRO HDP SDI?
-
21-10-2004, 11:06 #1
Senior Member
Lumagen Vision HDP SDI o PRO HDP SDI?
Ragazzi, ho bisogno disperato di un consiglio
Considerato che:
- avrò come videoproiettore un DLP Optoma h57, con una risoluzione 1024x576 (16:9 nativa PAL)
- che ho deciso di optare per una connessione SDI tra player e videprocessore e DVI (cavo Lindy da 10 m super long distance già acquistato e messo in canalina) tra videoprocessore e vpr
- che utilizzerò il vpr più che altro per vedere DVD (e qualche partita in TV... per adesso... niente SKY!
- che non mi importa di avere un lettore SACD o DVDAUDIO
- che sono in possesso anche di un videoregistratore
- che ho scelto Lumagen per una serie di motivi
mi conviene:
1) acquistare il Lumagen Vision HDP + doppio ingresso SDI
2) acquistare il Lumagen PRO HDP Dual SDI (a 500€ in più del primo)
3) quale lettore DVD SDI non fuori commercio acquistare? (mi è stato proposto un sony DVP NS 730 a prezzo interessante)
Insomma, considerata la mia catena video e l'uso che ne farò, mi conviene spendere 500€ in più per il PRO? C'è questa differenza video o con i miei componenti neanche me ne accorgerei? E il lettore SDI? Che ne pensate del sony citato?
Grazie a quanti mi risponderanno... sono in ballo un bel po' di soldini per quanto mi riguarda e i vostri consigli in questo senso sono fondamentali!
Ciao
-
21-10-2004, 16:40 #2
Senior Member
Nemmeno un'anima pia che mi tolga dall'atroce dilemma?
Thanks!
-
22-10-2004, 09:59 #3
Senior Member
please...
Oooo? C'è qualcuno?
Dai, qualche consiglio spassionato dagli esperti!
Sono in piena crisi tecnologica...
Grazie e ciao
-
22-10-2004, 13:45 #4
Ma guarda te ... che se non ti aiuto io ....
Allora se parli di Lumagen e Sony in SDI di sicuro hai parlato con Simone (o Gianluca), per cui non dovresti aver nessun tipo di titubanza al riguardo.
Hai optato per una matrice "furba" se non sei molto interessato ad un'ottica futura con l'HD, per cui tutto sommato ti conviene tenerti 500 Euro in tasca e comperarci tanti bei DVD.
Se invece vuoi tenerti un processore video più "attuale" (per quel che rimangono attuali gli apparecchi A/V oggi giorno..) in ottica di cambiare il vpr con uno più performante in la ... prenditi il Pro HDP SDI.
Il Sony va benissimo per essere moddato SDI. Tranquillo.
Mandi e buona scelta.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-10-2004, 13:21 #5
Senior Member
Re: Ma guarda te ... che se non ti aiuto io ....
AlbertoPN ha scritto:
Allora se parli di Lumagen e Sony in SDI di sicuro hai parlato con Simone (o Gianluca), per cui non dovresti aver nessun tipo di titubanza al riguardo.
Hai optato per una matrice "furba" se non sei molto interessato ad un'ottica futura con l'HD, per cui tutto sommato ti conviene tenerti 500 Euro in tasca e comperarci tanti bei DVD.
Se invece vuoi tenerti un processore video più "attuale" (per quel che rimangono attuali gli apparecchi A/V oggi giorno..) in ottica di cambiare il vpr con uno più performante in la ... prenditi il Pro HDP SDI.
Il Sony va benissimo per essere moddato SDI. Tranquillo.
Mandi e buona scelta.
Alberto!
Considerato che il vpr lo terrò finchè non schiatta (ultime parole famose... poi magari appena ho 2 soldini da parte penso di rinnovarlo... però poi devo mettere in conto anche i soldi per il divorzio), credo che mi terrò i 500 euro ben stretti in tasca!
Ok, chiamo Gianlucae comincio con le rate!
Beh... non ti dico niente, fammi sottilineare almeno che i tuoi consigli sono sempre utilissimi!
Ciao
-
25-10-2004, 13:35 #6
Di nulla dai, ma scherzi ??!!!
Salutami Gianluca piuttosto per favore.
Alla prossima, ciao!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)