|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: lumagen vision vs holo
-
22-10-2004, 14:37 #46giapao ha scritto:
ehm... se possibile fatemi sapere qualcosa...
Va bene il waf al contrario, ma ora esageri!!!!
Non ti preoccupare, ti informeròMauro Cippitelli
-
22-10-2004, 19:23 #47
Senior Member
Fandango ha scritto:immagino che tu abbia visto tutti i processori video. perchè altrimenti non vedo come tu possa fare un affermazione del genere. io ho(avevo) sia htpc che crystalio e per quanto mi riguarda quest'ultimo è nettamente superiore al pc, e non parlo di facilità d'uso.
La cosa non è proprio indifferente ai fini di un confronto col processore esterno.
Saluti Francesco.
-
22-10-2004, 23:15 #48
Senior Member
Ciao Giapao, secondo me la il tuo problema è il decoder Technics, che è un ottimo decoder (ne possiedo uno dal 1999) ma non è un vero preamplificatore perchè:
1) Non ha voltaggio e impedenza corretti per pilotare dei finali
2) Ha un controllo di volume che agisce nel dominio digitale, per cui più abbassi il volume più si riduce la risoluzione del segnale.
Pertanto devi lasciare il Technics a 0 dB e interporre un pre a 6 canali, ti accorgerai subito della differenza!
Non darei nessuna colpa all'uscita digitale della scheda Terratec: ho la Aureon 7.1 e, avendo anche la Holo e DVD player SDI, nel confronto audio-video Holo vs TT le differenze sono minime:
Audio: leggermente meglio la soluzione Holo+player SDI
Video: TT un pò più definito anche se a 50 Hz la Holo è più fluida.
-
23-10-2004, 06:41 #49
Senior Member
oscar_66 ha scritto:
Scusami, non ho capito se avevi solo l'HTPC o l'HTPC + la Holo.
La cosa non è proprio indifferente ai fini di un confronto col processore esterno.
Saluti Francesco.
considera però che all'epoca non c'erano ne il lumagen pro ne tantomeno il crystalio.
Dopo svariati mesi di test su queste due macchine (effettuati totalmente a spese del testastretta) il verdetto è stato inequivocabile: crystalio.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
23-10-2004, 06:43 #50
Senior Member
m.tonetti ha scritto:
Mi conforta il fatto che hai effettuato confronti tra Denon A11 e Marantz DV8440 (che a me piace molto dal punto di vista strettamente musicale) e che il Marantz sia risultato vincente. Questo perche' voglio prendere il DV9500 appena sara' disponibile sul mercato, si parla di fine novembre.
Ciao
MASSIMO
anche se una volta aperto a detta di chi se ne intende, la costruzione dell'8400 per quanto riguarda la parte musicale era veramente superba.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD