Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: lumagen vision vs holo

giapao ha scritto:
    ehm... se possibile fatemi sapere qualcosa...
    Ma su quanti fronti sei impegnato????
    Va bene il waf al contrario, ma ora esageri!!!!
    Non ti preoccupare, ti informerò

Fandango ha scritto:immagino che tu abbia visto tutti i processori video. perchè altrimenti non vedo come tu possa fare un affermazione del genere. io ho(avevo) sia htpc che crystalio e per quanto mi riguarda quest'ultimo è nettamente superiore al pc, e non parlo di facilità d'uso.
    Scusami, non ho capito se avevi solo l'HTPC o l'HTPC + la Holo.

La cosa non è proprio indifferente ai fini di un confronto col processore esterno.

Saluti Francesco.

Ciao Giapao, secondo me la il tuo problema è il decoder Technics, che è un ottimo decoder (ne possiedo uno dal 1999) ma non è un vero preamplificatore perchè:

1) Non ha voltaggio e impedenza corretti per pilotare dei finali

2) Ha un controllo di volume che agisce nel dominio digitale, per cui più abbassi il volume più si riduce la risoluzione del segnale.

Pertanto devi lasciare il Technics a 0 dB e interporre un pre a 6 canali, ti accorgerai subito della differenza!

Non darei nessuna colpa all'uscita digitale della scheda Terratec: ho la Aureon 7.1 e, avendo anche la Holo e DVD player SDI, nel confronto audio-video Holo vs TT le differenze sono minime:
    Audio: leggermente meglio la soluzione Holo+player SDI
    Video: TT un pò più definito anche se a 50 Hz la Holo è più fluida.

oscar_66 ha scritto:
    Scusami, non ho capito se avevi solo l'HTPC o l'HTPC + la Holo.

La cosa non è proprio indifferente ai fini di un confronto col processore esterno.

Saluti Francesco.
    HTPC + Holo 2, venduta tra l'altro qui sul forum (non era mia cmq).

considera però che all'epoca non c'erano ne il lumagen pro ne tantomeno il crystalio.
    Dopo svariati mesi di test su queste due macchine (effettuati totalmente a spese del testastretta ) il verdetto è stato inequivocabile: crystalio.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

m.tonetti ha scritto:
    Mi conforta il fatto che hai effettuato confronti tra Denon A11 e Marantz DV8440 (che a me piace molto dal punto di vista strettamente musicale) e che il Marantz sia risultato vincente. Questo perche' voglio prendere il DV9500 appena sara' disponibile sul mercato, si parla di fine novembre.

Ciao
    MASSIMO
    no ho preso l'8400 per un caso, anche l'a11 è una splendida macchina.
    anche se una volta aperto a detta di chi se ne intende, la costruzione dell'8400 per quanto riguarda la parte musicale era veramente superba.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •