|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Primare vs Marantz.
-
16-10-2004, 15:08 #1
Primare vs Marantz.
Forse mi danno un Marantz DV8400 con sole 30 ore di suono, tra l'altro manco in multicanale, in cambio del mio Primare V25.
Consiglio: che faccio?
Io sarei propenso al cambio.
Ditemi qualcosa.
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
16-10-2004, 23:20 #2
Member
Per il video non c'è paragone. L'8400 deriva dal pio 747 sicuramente più performante del Primare. Non ho avuto modo di ascoltare il v25, ma ho testato per qualche giorno il Marantz, che onestamente non mi ha entusiasmato più di tanto, anche se molti lo ritengono uno dei dvd più bensuonanti in circolazione. Tra i due comunque io sceglierei l'8400 che è anche un modello più recente.
-
16-10-2004, 23:34 #3
Io l'ho preso nuovo ad Honk Kong per circa 1000 Euro: deriva si dal Pioneer 747 ( che pure posseggo ) dal quale eredita la sezione video ( e' la medesima ma piu' curata sulle uscite ) e con in piu' il DVI ed ovviamente come il Pioneer puo' anche essere modificato SDI.
Come audio grazie all'ottima meccanica, che legge di tutto, al doppio alimentatore, uno switch per la sezione digitale ed uno tradizionale per la sezione analogica ed agli stadi di uscita a componenti discreti HDAM e' semplicemente un lettore straordinario sia strumentalmente ( rasenta la perfezione ) che all'ascolto, dove se la cava egregiamente con ogni tipo di media e formato.
Saluti
Marco
-
16-10-2004, 23:46 #4
Grazie.
Grazie mille. Penso anche io di cambiare più che altro per un senso di upgradite preinvernale che mi attanaglia ormai da parecchi anni.
Ma la cosa che mi infastidisce di più è che i miei dvd personali tipo Estate 2004 dove riprendo i miei due splendidi bambini e mia moglie durante le nostre vacanze estive all'inizio vanno a scatti. Dopo circa 2 minuti il Primare si sveglia e gli scatti scompaiono, cosa che comunque non succede sugli altri due dvd players di costo ben più basso che ho in casa. Succede solo comunque con quelli che importo da mini DV su PC editati con Pinnacle Studio 9.
Sarà una scusa......ma se va in porto il cambio lo faccio....soprattutto perchè è anche a costo zero.
Grazie di nuovo.
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-10-2004, 07:40 #5
Senior Member
nettamente superiore il dv8400.
in tutto e per tutto.
infatti costa pure 1000 euro di listino in più se non sbaglio. chi è il pazzo che fa un cambio a costo zero?Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD