Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

decoder DTT - occhio agli incentivi !

sembra che le offerte a costo zero dei supermercati abbiamo ridotto di molto il numero degli incentivi

mi sa che conviene decidersi prima che finiscano

Beh , secondo me conviene comunque aspettare che i DECORDER escano con qualche uscita video + valida della SCART.
    Tanto il prezzo e' in caduta libera e appena finito il marasma ( Venerdi' a MW ci saranno state 200 persone in fila per il decorder a costo 0 ) ricalibreranno prezzi e qualità.
    Comunque per l'anno prossimo sono previsti 120 € di convenzione e visto che secondo me i decorder non valgono + di 70/90€ si riproporrà il costo 0.
    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Beh , secondo me conviene comunque aspettare che i DECORDER escano con qualche uscita video + valida della SCART.
    Vari attualmente escono via scart in composito, s-video ed rgb.

A parte il component e il dvi, che mi sembrano improbabili per prodotti destinati alle "famiglie", non vedo cosa manchi.

ciao
    Pacchio

...avevo pensato anch'io ad usufruire del contributo statale per acquistare il 4100 Humax, di cui mi hanno parlato bene il molti...
    Voi avete qualche consiglio su che apparato in alternativa Marca/Modello?
    Grazie

frcantat ha scritto:
    ...avevo pensato anch'io ad usufruire del contributo statale per acquistare il 4100 Humax, di cui mi hanno parlato bene il molti...
    Grazie
    Io il DTT4000 della Humax e mi trovo molto bene!Come alternative, tieni conto che i vari DiPro, Philips, ADB I-CAN e Worldsat sono tutti dei cloni a livello HW (tra di loro, non rispetto allo Humax)!
    I due modelli Humax, 4000 e 4100, sono inoltre tra i set top box più veloci nelle applicazioni interattive, grazie al buon quantitativo di memoria on board

Oltre a ciò ho provato per qualche giorno l'ADB I-CAN e l'immagine è sembrata, IMHO, meno pulita che sul DTT4000

l'echostar ha una sensibilità maggiore dello humax, ma l'immagine é inferiore, più scura non so perché

Grazie Erik,
    quindi considerato che il 4100 è il nuovo modello, mi stai dicendo che attualmente è uno degli apparati da preferire...
    Attualmente non dispongo di una parabola e volevo "tentare" la strada del terrestre per la visualizzazione di segnali TV con il proiettore...

frcantat ha scritto:
    Grazie Erik,
    quindi considerato che il 4100 è il nuovo modello, mi stai dicendo che attualmente è uno degli apparati da preferire...
    Attualmente non dispongo di una parabola e volevo "tentare" la strada del terrestre per la visualizzazione di segnali TV con il proiettore...

Si, IMHO è cosìControlla la copertura della tua zona però!!

Il 4100, rispetto al DTT4000, dovrebbe avere in più il doppio tuner analogico-digitale

frcantat ha scritto:
    Grazie
    non comprare HUMAX perche' non si puo' disabilitare il caricamento dell'interattivita' qualora ti dia fastidio vedere ad ogni cambio di canale il bollino rosso il alto a sinistra dello schermo.

un consiglio da uno come me che li ha tutti e due e' PHILIPS 6600
    che e' perfetto.
    un altro consigliO e' il SAMSUNG.

cuzzolin ha scritto:
    non comprare HUMAX perche' non si puo' disabilitare il caricamento dell'interattivita' qualora ti dia fastidio vedere ad ogni cambio di canale il bollino rosso il alto a sinistra dello schermo.

un consiglio da uno come me che li ha tutti e due e' PHILIPS 6600
    che e' perfetto.
    un altro consigliO e' il SAMSUNG.

Il bollino rosso non è IMHO un difetto grave (è piccolo) ed inoltre mediasat ha comunicato che con un futuro aggiornamento software il bollino non partirà in automatico
    Per il resto ti posso dire che ho avuto un ADB, perfettamente identico, a livello hw, al tuo Philips: lo Humax vince nettamente, sia sul fronte della qualità video, che in fatto di velocità nel caricamento delle appllicazioni interattive (grazie alla maggior potenza dell'hw, in particolare alla maggior quantità di memoria on board

P.S. Sui forum specializzati in DTT consigliano quasi tutti lo Humax DTT4000

Re: decoder DTT - occhio agli incentivi !

lanzo ha scritto:
    sembra che le offerte a costo zero dei supermercati abbiamo ridotto di molto il numero degli incentivi

mi sa che conviene decidersi prima che finiscano
    Io no lo credo affatto, come dicevo già qui: http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument

byezz

Re: Re: decoder DTT - occhio agli incentivi !

valebon ha scritto:
    Io no lo credo affatto, come dicevo già qui: http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument

byezz
    Invece, dal link ufficiale:http://decoder.comunicazioni.it/numFondi.jsp, sembra che siano quasi finiti

Domani gli incentivi son finiti

erick81 ha scritto:
    Invece, dal link ufficiale:http://decoder.comunicazioni.it/numFondi.jsp, sembra che siano quasi finiti
    Signori, da buon statistico di professione, ho monitorato il fenomeno degli incentivi nell'ultimo periodo.

La settimana in cui è partita l'iniziativa MediaWorld Euro 0,00 per il DiPro, e poi per l'ADB i-CAN 2000T in prenotazione, si sono verificate oltre 150mila incentivazioni (si partiva da 249mila).
    Domani, 15 ottobre 2004, si dovrà ascrivere come ultima data di questa prima tranche di incentivi. In due settimane 1/3 degli incentivi è stato bruciato (ed erano partiti a febbraio... mi pare fossero 733mila circa).

Cosa succederà da domani pomeriggio? Il caos nei punti vendita abilitati e molti cittadini che non capiranno perché a loro sarà vietato l'incentivo (non credo che il server di Poste Italiane abiliterà gli operatori a registrare contratti).
    Lo sanno solo gli On. Gasparri e Silvio Berlusconi, forse, cosa succederà al prezzo di queste scatolette...

Buon 15 ottobre 2004 a tutti!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

forse non sapete come funziona di preciso:

ogni rivenditore ha già un quantitativo di decoder con i seriali riservati dal ministero all'incentivo, non é che il negoziante prova a passare la pratica al computer e poi scopre che sono finiti gli incentivi...

il mio rivenditore, uno dei più importanti per parma reggio e modena li ha finiti mercoledì

fate voi, volevo solo far sapere a chi era indeciso oppure ha solo atteso per pigrizia che sta scadendo il termine

poi se faranno altri incentivi o se abbassarenno il costo dei decoder si vedrà

io non l'ho ancora preso ma non sono un gran teledipendente

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

io comprerò - e sono quasi sicuro che mi costeà 0€ - il decoder solo il giorno prima del black out del segnale analogico... chissà forse nel 2010

io non capisco tutta questa fretta sinceramente... sarà che ovviamente non sono nemmeno coperto dal segnale digitale (e nemmeno da adsl e così non posso sfruttare nemmeno l'incentivo per la connettività a bamda larga ) e che non ci credo assolutamente che il 31 dicembre 2006 staccheranno tutto ma comprare ora uno scatolotto pressochè inutile mi sembra assurdo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •