Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    22

    Lettore DVD o DVD Recorder


    Ciao a tutti,
    vorrei porre un quesito per poter avere un consiglio tecnico.
    Vorrei affiancare un lettore di qualità al plasma Pioneer PDP-435HDE che ho ordinato.
    La scelta era caduta sul Pioneer DV-868AVI-S (uscita HDMI + Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit). Vorrei affiancargli anche un DVD Recorder con HDD (pensavo al SONY RDR-HX 1000).
    Poi ho visto sul sito della Pioneer (brochure dei nuovi prodotti) che sta uscendo un nuovo DVD Recorder (DVR-920H-S) che sembra avere caratteristiche eccezzionali: 400 GB di HDU, uscita HDMI, Convertitore D/A del segnale video 108 MHz/14-bit, etc,etc.
    La mia domanda è se mi conviene avere due componenti staccati e di qualità o uno solo che faccia tutte e due le cose. I prezzi sarebbero abbastanza comparati.
    Un'altra cosa era se porterebbe un miglioramento visibile il Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit del 868 rispetto a quello 108 MHz/14-bit del Recorder.
    Ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539

    Sono anchio interessato a quel DVD recorder visto le caratteristiche in previsione di prendere un flat tv ma secondo me finchè non uscirà sul mercato sarà difficile avere una risposta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •