Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    22

    Lettore DVD o DVD Recorder


    Ciao a tutti,
    vorrei porre un quesito per poter avere un consiglio tecnico.
    Vorrei affiancare un lettore di qualità al plasma Pioneer PDP-435HDE che ho ordinato.
    La scelta era caduta sul Pioneer DV-868AVI-S (uscita HDMI + Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit). Vorrei affiancargli anche un DVD Recorder con HDD (pensavo al SONY RDR-HX 1000).
    Poi ho visto sul sito della Pioneer (brochure dei nuovi prodotti) che sta uscendo un nuovo DVD Recorder (DVR-920H-S) che sembra avere caratteristiche eccezzionali: 400 GB di HDU, uscita HDMI, Convertitore D/A del segnale video 108 MHz/14-bit, etc,etc.
    La mia domanda è se mi conviene avere due componenti staccati e di qualità o uno solo che faccia tutte e due le cose. I prezzi sarebbero abbastanza comparati.
    Un'altra cosa era se porterebbe un miglioramento visibile il Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit del 868 rispetto a quello 108 MHz/14-bit del Recorder.
    Ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    539

    Sono anchio interessato a quel DVD recorder visto le caratteristiche in previsione di prendere un flat tv ma secondo me finchè non uscirà sul mercato sarà difficile avere una risposta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •