Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lettore DVD o DVD Recorder

Ciao a tutti,
    vorrei porre un quesito per poter avere un consiglio tecnico.
    Vorrei affiancare un lettore di qualità al plasma Pioneer PDP-435HDE che ho ordinato.
    La scelta era caduta sul Pioneer DV-868AVI-S (uscita HDMI + Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit). Vorrei affiancargli anche un DVD Recorder con HDD (pensavo al SONY RDR-HX 1000).
    Poi ho visto sul sito della Pioneer (brochure dei nuovi prodotti) che sta uscendo un nuovo DVD Recorder (DVR-920H-S) che sembra avere caratteristiche eccezzionali: 400 GB di HDU, uscita HDMI, Convertitore D/A del segnale video 108 MHz/14-bit, etc,etc.
    La mia domanda è se mi conviene avere due componenti staccati e di qualità o uno solo che faccia tutte e due le cose. I prezzi sarebbero abbastanza comparati.
    Un'altra cosa era se porterebbe un miglioramento visibile il Convertitore D/A del segnale video 216 MHz/14-bit del 868 rispetto a quello 108 MHz/14-bit del Recorder.
    Ciao e grazie

Sono anchio interessato a quel DVD recorder visto le caratteristiche in previsione di prendere un flat tv ma secondo me finchè non uscirà sul mercato sarà difficile avere una risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •