|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
-
01-10-2004, 21:44 #1
Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Avevo chiesto informazioni via e-mail direttamente al sito Philips chiedendo per quando era prevista la commercializzazione in Italia del 900SA,ecco la risposta:
PHILIPS
Gent. Sig. Ivan
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.
In merito alla sua richiesta le confermiamo che il modello da lei richiesto non e' attualmente commercializzato in Italia e non c'è nessuna previsione; dall'altra parte è disponibile il DVP720SA/02 con caratteristiche similari.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La preghiamo di fornire il seguente numero <50-38164470>.
Speriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
<------------------------------------------------------------------>
Siamo messi propio bene....TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
01-10-2004, 22:09 #2
Advanced Member
Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Ivanzeta ha scritto:
............CUT..................
Siamo messi propio bene....
premio per l'efficacia ed efficienza della propria pianificazione,
d'altra parte:
[Supermega OT][ON]
Cinque cannibali vengono assunti come impiegati in una azienda
multinazionale. Durante la presentazione, il Presidente dice:
- Adesso siete parte del gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame
potete andare alla mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri
impiegati! I cannibali promettono di non disturbare gli altri.
Quattro settimane dopo il Presidente torna e dice:
- State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi. Però da ieri
sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e gli uffici sono tutti
sporchi. Qualcuno di voi sa cosa è successo?
I cannibali dichiarano di non sapere niente della ragazza. Dopo che il
Presidente è uscito, il capo dei cannibali dice agli altri:
- Chi di voi idioti ha mangiato la ragazza?
Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali dice:
- Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili Marketing,
Capi Area, Dirigenti, Area Manager e Product Manager, in modo che nessuno si
accorgesse di niente, e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie?!?
[Supermega OT][OFF]
-
01-10-2004, 22:45 #3
Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Ivanzeta ha scritto:
Avevo chiesto informazioni via e-mail direttamente al sito Philips chiedendo per quando era prevista la commercializzazione in Italia del 900SA,ecco la risposta:
PHILIPS
Gent. Sig. Ivan
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.
In merito alla sua richiesta le confermiamo che il modello da lei richiesto non e' attualmente commercializzato in Italia e non c'è nessuna previsione; dall'altra parte è disponibile il DVP720SA/02 con caratteristiche similari.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La preghiamo di fornire il seguente numero <50-38164470>.
Speriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
<------------------------------------------------------------------>
Siamo messi propio bene....
Saluti
Marco
-
02-10-2004, 07:48 #4
Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Microfast ha scritto:
......e se vuoi di piu' devi pagare migliaia di euro per apparecchi esoterici, che poi quasi sempre non lo sono se non nel prezzo e al 99% fatti in Cina con componentistica alla buona ........., che tristezza
non dire così, che poi urti la sensibilità dell'uono dalle sette stelle .... che latita da un pò ad onor del vero ....
dici che stia trolleggiando qua e la ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-10-2004, 08:05 #5
Re: Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Microfast ha scritto:
Proprio cosi', se non te ne fossi ancora accorto, ma mi sembra di si, siamo ormai considerati un mercato di serie c e se vuoi di piu' devi pagare migliaia di euro per apparecchi esoterici, che poi quasi sempre non lo sono se non nel prezzo e al 99% fatti in Cina con componentistica alla buona ........., che tristezza
Saluti
Marco
Dispiace per tutti gli altri, che anche spendendo di più fanno crescere il mercato italiano.
-
02-10-2004, 10:51 #6
Re: Re: Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:
Mirko ha scritto:
Ma se tu compri già all'estero dove costa meno, dov'è il problema?
Dispiace per tutti gli altri, che anche spendendo di più fanno crescere il mercato italiano.
Saluti
Marco
-
02-10-2004, 16:58 #7
Senior Member
Ormai la philips si è buttata sugli apparecchi elettromedicali...se vi serve una risonanza magnetica una tac chiamate il servizio consumatori philips!!
-
02-10-2004, 21:24 #8pupazzo ha scritto:
Ormai la philips si è buttata sugli apparecchi elettromedicali...se vi serve una risonanza magnetica una tac chiamate il servizio consumatori philips!!
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2