Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Avevo chiesto informazioni via e-mail direttamente al sito Philips chiedendo per quando era prevista la commercializzazione in Italia del 900SA,ecco la risposta:

PHILIPS

Gent. Sig. Ivan

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.

In merito alla sua richiesta le confermiamo che il modello da lei richiesto non e' attualmente commercializzato in Italia e non c'è nessuna previsione; dall'altra parte è disponibile il DVP720SA/02 con caratteristiche similari.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La preghiamo di fornire il seguente numero <50-38164470>.

Speriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

<------------------------------------------------------------------>

Siamo messi propio bene....
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Ivanzeta ha scritto:

............CUT..................

Ahh si, credo che il Marketing della Philips vincera' qualche
    premio per l'efficacia ed efficienza della propria pianificazione,
    d'altra parte:

[Supermega OT][ON]

Cinque cannibali vengono assunti come impiegati in una azienda

multinazionale. Durante la presentazione, il Presidente dice:

- Adesso siete parte del gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame

potete andare alla mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri

impiegati! I cannibali promettono di non disturbare gli altri.

Quattro settimane dopo il Presidente torna e dice:

- State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi. Però da ieri

sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e gli uffici sono tutti

sporchi. Qualcuno di voi sa cosa è successo?

I cannibali dichiarano di non sapere niente della ragazza. Dopo che il

Presidente è uscito, il capo dei cannibali dice agli altri:

- Chi di voi idioti ha mangiato la ragazza?

Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali dice:

- Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili Marketing,

Capi Area, Dirigenti, Area Manager e Product Manager, in modo che nessuno si

accorgesse di niente, e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie?!?
    [Supermega OT][OFF]

Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Ivanzeta ha scritto:
    Avevo chiesto informazioni via e-mail direttamente al sito Philips chiedendo per quando era prevista la commercializzazione in Italia del 900SA,ecco la risposta:

PHILIPS

Gent. Sig. Ivan

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.

In merito alla sua richiesta le confermiamo che il modello da lei richiesto non e' attualmente commercializzato in Italia e non c'è nessuna previsione; dall'altra parte è disponibile il DVP720SA/02 con caratteristiche similari.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La preghiamo di fornire il seguente numero <50-38164470>.

Speriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

<------------------------------------------------------------------>

Proprio cosi', se non te ne fossi ancora accorto, ma mi sembra di si, siamo ormai considerati un mercato di serie c e se vuoi di piu' devi pagare migliaia di euro per apparecchi esoterici, che poi quasi sempre non lo sono se non nel prezzo e al 99% fatti in Cina con componentistica alla buona ........., che tristezza

Saluti
    Marco

Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Microfast ha scritto:
    ......e se vuoi di piu' devi pagare migliaia di euro per apparecchi esoterici, che poi quasi sempre non lo sono se non nel prezzo e al 99% fatti in Cina con componentistica alla buona ........., che tristezza
    Marco,

non dire così, che poi urti la sensibilità dell'uono dalle sette stelle .... che latita da un pò ad onor del vero ....

dici che stia trolleggiando qua e la ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Microfast ha scritto:
    Proprio cosi', se non te ne fossi ancora accorto, ma mi sembra di si, siamo ormai considerati un mercato di serie c e se vuoi di piu' devi pagare migliaia di euro per apparecchi esoterici, che poi quasi sempre non lo sono se non nel prezzo e al 99% fatti in Cina con componentistica alla buona ........., che tristezza

Saluti
    Marco
    Ma se tu compri già all'estero dove costa meno, dov'è il problema?
    Dispiace per tutti gli altri, che anche spendendo di più fanno crescere il mercato italiano.
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: Re: Philips 900SA ecco cosa mi hanno risposto:

Mirko ha scritto:
    Ma se tu compri già all'estero dove costa meno, dov'è il problema?
    Dispiace per tutti gli altri, che anche spendendo di più fanno crescere il mercato italiano.
    Be vivere assistendo a tanti piccoli sintomi di decadenza, non e' che faccia piacere ..........

Saluti
    Marco

Ormai la philips si è buttata sugli apparecchi elettromedicali...se vi serve una risonanza magnetica una tac chiamate il servizio consumatori philips!!

pupazzo ha scritto:
    Ormai la philips si è buttata sugli apparecchi elettromedicali...se vi serve una risonanza magnetica una tac chiamate il servizio consumatori philips!!
    beh sono di ottima qualità con un software molto più "friendly"delle corrispondenti macchine nippo-americane

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •