Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I-Scan HD New Firmware

I-Scan HD New Firmware

A tutti gli interessati che non hanno gia' provveduto.
    http://www.dvdo.com/update

DVDO Technical Support Team ha inviato:
    Dear iScan HD Beta Tester,

Thank you for using and testing the iScan HD beta software. We appreciate your feedback and support.

We have fixed some bugs found in beta software versions and have released a new software version (HD-5.6-1.31). This new software version is available on our web site at www.dvdo.com/update.

We recommend that you to update your beta software to this new released software.

If you downloaded your beta software on September 16 or later, then you don't need to download the newly released version as it is the same as your beta version.

The list of bugs found in the beta releases are given below. They have been fixed in the current 5.6-1.31version.

Beta version : 4.5-1.30b4:

1. SDI Line Offset
    -----------------
    When the SDI Line Offset is adjusted in the previous software version, the system would generate an error condition.

2. Serial Port Communication
    -----------------
    The Serial Port communication was not reliable at low baud rates.

Beta version : 5.6-1.31b1:

3. Color Flashes
    -----------------
    Some units exhibit color flashes

4. Increased power consumption
    ------------------------------------
    Units with this software version consume more power

We will contact you again when a new beta software version is available.

Best regards,

The DVDO team

beta software

Salve. Mi potreste spiegare cos'è questo beta HD software che tra l'altro non è ancora disponible?
    Io ho aggiornato oggi il mio iscan hd con la nuova release chiamata HD software 5.6-1.31.
    Grazie e saluti a tutti

Victor

Re: beta software

victor ha scritto:
    Salve. Mi potreste spiegare cos'è questo beta HD software che tra l'altro non è ancora disponible?
    Io ho aggiornato oggi il mio iscan hd con la nuova release chiamata HD software 5.6-1.31.
    Grazie e saluti a tutti

Victor
    La notizia postata, riguarda la comunicazione da parte DVDO che e' disponibile la nuova versione da Te installata.
    Chi fa parte del Programma Beta testing e aveva installato una versione Beta ( l'ultima era la 5.6-1.31b1 ) e' invitato all'upgrade.
    Al momento, NON sono disponibili versioni Beta, avendo DVDO rilasciato la 5.6-1.31 definitiva.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •