Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dvd per toshiba mt 500??

ciao amici ci siete??
    quale lettore dvd mi consigliate per il toshiba mt 500?
    consigliatemi quello che mi può far tirare tutto fuori dal vpr
    sapete quando uno è ignorante in materia e poi tuuto ad un tratto si mette a leggere continuamente arriva al punto di confondersi e di non capirci più niente!!!

Dipende molto da quanti € vuoi dedicare al tuo nuovo lettore.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

ciao ivan lieto di comunicare con te.
    Io vorrei un lettore che mi permetta di sfruttare le capacità del toshiba sempre se lo prenderò(devo scegliere tra toshiba e benq 7800).Penso di effettuare il collegamento in component escludendo peril momento il dvi che eventualmente sfrutterò in futuro tramite pc.Mi serve quindi un dvd buono anche se non possiede uscita dvi.
    Un'ultima cosa che non riguarda il discorso dvd.Conosci il benq 7800?? Mi hanno detto che ha un difetto, che non riceve il 576p???
    é una cosa grave ??

Non conosco il Benq però il fatto che non accetti il 576p mi sembra una cosa di poco conto.Io ho il Panny 500 e anche lui entrando con un segnale a 576 me lo adatta alla sua matrice.La miglior cosa è sempre entrare nel VPR col la risoluzione nativa della matrice.Quindi o con HTPC o con lettori che hanno una scaler on board come il Pio 868 e gl'ultimi nati della Denon,ecc.

Cmq non mi hai detto quanto vorresti spendere per il lettore.

Considera che ormai tutti i lettori discreti di ultima generazione hanno la DVI se non l'HDMI,quindi tanto che ci sei...personalmente sfrutterei la DVI/HDMI.
    Ultima modifica di Ivanzeta; 26-09-2004 alle 12:55
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

io ho intenzione di sfruttare il mio pc per la dvi.
    voglio un buon lettore sia dal punto di vista audio che video,progressiv scan(mi pare si dice così)con component!!!
    spesa non superiore ai 250 euro.
    quando dovrò connettere il vpr con dvi ,il fatto di non accettare 576p, è un problema??dal punto di vista pratico cosa vuol dire che non accetta 576p???

Vuol dire che non accetta segnali Pal progressivi,ma come ti dicevo già ormai molti VPR fanno lo upscaler per portare il segnale pal ad una risoluzione + alta.Cmq non è che non li supporta,non li visualizza,cioè tu entri col il calssico segnale pal 576i e lui(VPR) lo porta in progressivo a una risoluzione maggiore.

Con 250€ non è che ci sia molta scelta...e se poi parli di un "buon" lettore progressive scan credo che sia ancora + difficile.Cmq un'idea potrebbe essere il Denon 1910...ma sicuramente non siamo su un "buon" lettore dvd,anche se poi il fatto di buono/ottimo/discreto è anche tutto molto relativo....e opinabile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •