Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

lettore per Sharp Z 200

Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
    Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
    Grazie
    Gianni

Ebbene si!
    Sono riuscito a mettere in difficoltà tutti i sapienti, i supertecnici, gli onniscienti. Nessuno è in grado di dare una risposta al difficilissimo quesito che ho osato porre.
    Comunque, sono fiducioso che qualche premio Nobel, o qualche scenziato di fama mondiale riesca a risolvere l'intricato problema.
    Gianni

Mi viene da piangere .
    Mi volete far vedere qualche film o no. Suvvia non siate crudeli
    Gianni

Re: lettore per Sharp Z 200

gipater ha scritto:
    Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
    Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
    Grazie
    secondo me ti conviene chiedere nel 3ad http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17141
    Francesco

Re: Re: lettore per Sharp Z 200

Mandrake ha scritto:
    secondo me ti conviene chiedere nel 3ad http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17141
    Francesco
    Ti ringrazio, almeno c'è un'anima pia che mi risponde.
    Il 3ad l'avevo già visto, ma è dedicato ai sapientoni dell'HTPC.
    Io purtroppo sono ignorante, non trovo dove imparare velocemente e last but not least (si dice così?) non ho intenzione di acquistare un Pc abbastanza sofisticato per destinarlo solo all'Home Theater (uso uno stupendo e comodissimo portatile).
    Per cui devo acquistare un lettore da tavolo.
    Consigliatemi
    Baciamo le mani.
    Gianni

Considerando solo le caratteristiche tecniche...

Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.

Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

AV Forum ha scritto:
    Considerando solo le caratteristiche tecniche...

Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.

Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board

Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
    Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.

Ciao.
    Franco

abbandonati

franco64 ha scritto:
    Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
    Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.

Ciao.
    Franco
    Come noti caro Franco, ci snobbano, sono argomenti troppo terra-terra.
    Non "baciamo le mani"
    Gianni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •