|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: lettore per Sharp Z 200
-
22-09-2004, 13:54 #1
Member
lettore per Sharp Z 200
Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
GrazieGianni
-
23-09-2004, 13:33 #2
Member
Ebbene si!
Sono riuscito a mettere in difficoltà tutti i sapienti, i supertecnici, gli onniscienti. Nessuno è in grado di dare una risposta al difficilissimo quesito che ho osato porre.
Comunque, sono fiducioso che qualche premio Nobel, o qualche scenziato di fama mondiale riesca a risolvere l'intricato problema.
Gianni
-
25-09-2004, 09:34 #3
Member
Mi viene da piangere
.
Mi volete far vedere qualche film o no. Suvvia non siate crudeliGianni
-
25-09-2004, 10:21 #4
Re: lettore per Sharp Z 200
gipater ha scritto:
Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
Grazie
Francesco
-
25-09-2004, 11:07 #5
Member
Re: Re: lettore per Sharp Z 200
Mandrake ha scritto:
secondo me ti conviene chiedere nel 3ad http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17141
Francesco
Il 3ad l'avevo già visto, ma è dedicato ai sapientoni dell'HTPC.
Io purtroppo sono ignorante, non trovo dove imparare velocemente e last but not least (si dice così?) non ho intenzione di acquistare un Pc abbastanza sofisticato per destinarlo solo all'Home Theater (uso uno stupendo e comodissimo portatile).
Per cui devo acquistare un lettore da tavolo.
Consigliatemi
Baciamo le mani.Gianni
-
25-09-2004, 20:27 #6
Staff
Considerando solo le caratteristiche tecniche...
Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.
Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board
-
26-09-2004, 12:07 #7AV Forum ha scritto:
Considerando solo le caratteristiche tecniche...
Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.
Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board
Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.
Ciao.
Franco
-
28-09-2004, 17:13 #8
Member
abbandonati
franco64 ha scritto:
Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.
Ciao.
Franco
Non "baciamo le mani"Gianni