Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

lettore per Sharp Z 200

Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
    Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
    Grazie
    Gianni

Ebbene si!
    Sono riuscito a mettere in difficoltà tutti i sapienti, i supertecnici, gli onniscienti. Nessuno è in grado di dare una risposta al difficilissimo quesito che ho osato porre.
    Comunque, sono fiducioso che qualche premio Nobel, o qualche scenziato di fama mondiale riesca a risolvere l'intricato problema.
    Gianni

Mi viene da piangere .
    Mi volete far vedere qualche film o no. Suvvia non siate crudeli
    Gianni

Re: lettore per Sharp Z 200

gipater ha scritto:
    Dopo un pò di tempo riposto lo stesso argomento, che nel frattempo è diventato urgente in quanto il vecchio lettore mi ha piantato.
    Cosa mi consigliate per il mio Z200 con buon rapporto qualità-prezzo e una spesa max di circa 200€? Samsung HD935 o altro? O va bene anche il Toshiba SD 240 che costa la metà?
    Grazie
    secondo me ti conviene chiedere nel 3ad http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17141
    Francesco

Re: Re: lettore per Sharp Z 200

Mandrake ha scritto:
    secondo me ti conviene chiedere nel 3ad http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17141
    Francesco
    Ti ringrazio, almeno c'è un'anima pia che mi risponde.
    Il 3ad l'avevo già visto, ma è dedicato ai sapientoni dell'HTPC.
    Io purtroppo sono ignorante, non trovo dove imparare velocemente e last but not least (si dice così?) non ho intenzione di acquistare un Pc abbastanza sofisticato per destinarlo solo all'Home Theater (uso uno stupendo e comodissimo portatile).
    Per cui devo acquistare un lettore da tavolo.
    Consigliatemi
    Baciamo le mani.
    Gianni

Considerando solo le caratteristiche tecniche...

Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.

Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

AV Forum ha scritto:
    Considerando solo le caratteristiche tecniche...

Se ti interessa anche la possibilità di riprodurre DivX, SACD e DVD Audio: Pioneer 575. Già con l'uscita a scansione progressiva via connessione component dovresti avere un buon risultato.

Altrimenti, considera il Denon 1910 che costa più del 50% in più, riproduce solo i DVD Video ma ha un'uscita DVI scalabile fino a 1080i con Faroudja on-board

Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
    Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.

Ciao.
    Franco

abbandonati

franco64 ha scritto:
    Ma il Faroudja lavora anche sulla component o no e poi non ho capito se dalla dvi si possono prelevare segnali RGBHV
    Perchè potrebbe diventare un prodotto interessante.

Ciao.
    Franco
    Come noti caro Franco, ci snobbano, sono argomenti troppo terra-terra.
    Non "baciamo le mani"
    Gianni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •