Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Impianto sky

Consiglio Impianto sky

Salve, purtroppo nella mia zona non ho trovato nessun rivenditore/installatore che sia in grado di aiutarmi.. (Provincia di Padova)

Il problema è questo:

al momento possiedo un abbonamento sky con un decoder myskyhd. Al decoder è collegato un modulatore che prende il segnale sky e lo immette nell'impianto "classico" dell'antenna, cosicché tutte le tv in casa possano vedere lo stesso programma sky (in bassa qualità e purtroppo anche molto disturbato)

da poco abbiamo comprato una nuova tv per la taverna con la quale vorremmo godere dell'hd ( e magari anche del 3d ) di sky, senza dover rinunciare all'altro decoder da salotto.

Non siamo interessati al multivision perché ci andrebbe bene anche solo spostare la tessera quando serve per vedere sky su una o l'altra tv..

per fare questo serve un secondo decoder hd, ho letto che è possibile acquistarne sia in rete che presso certi rivenditori locali quindi non dovrebbe essere un problema procurarsene uno..

quello che non mi è chiaro è che tipi di collegamenti mi serviranno e cosa dovrà fare un antennista quando ne troverò uno in grado di fare questo tipo di lavori..

Ora l'impianto è composto così: il cavo dalla parabola arriva al salotto e si collega al myskyhd.
    Per portare un decoder anche in taverna devo portare dei cavi dall'antenna alla taverna o posso semplicemente sdoppiare quelli che arrivano al salotto e portarli in taverna? (mi sarebbe più comodo)

un amico vorrebbe disfarsi di un vecchio decoder sky che ha trovato nel suo appartamento quando si è trasferito, se io lo utilizzo con la mia tessera in un'altra abitazione è un problema?

un installatore mi ha proposto un sistema che porta il segnale hd alla tv tramite 2 cavi ethernet dal decoder del salotto.. non ho mai sentito parlare di questa soluzione, ma mi puzza un pò...

forse è parecchia carne al fuoco

vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte

UP

Ri uppete

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •