Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Impianto sky

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Consiglio Impianto sky


    Salve, purtroppo nella mia zona non ho trovato nessun rivenditore/installatore che sia in grado di aiutarmi.. (Provincia di Padova)

    Il problema è questo:

    al momento possiedo un abbonamento sky con un decoder myskyhd. Al decoder è collegato un modulatore che prende il segnale sky e lo immette nell'impianto "classico" dell'antenna, cosicché tutte le tv in casa possano vedere lo stesso programma sky (in bassa qualità e purtroppo anche molto disturbato)

    da poco abbiamo comprato una nuova tv per la taverna con la quale vorremmo godere dell'hd ( e magari anche del 3d ) di sky, senza dover rinunciare all'altro decoder da salotto.

    Non siamo interessati al multivision perché ci andrebbe bene anche solo spostare la tessera quando serve per vedere sky su una o l'altra tv..

    per fare questo serve un secondo decoder hd, ho letto che è possibile acquistarne sia in rete che presso certi rivenditori locali quindi non dovrebbe essere un problema procurarsene uno..

    quello che non mi è chiaro è che tipi di collegamenti mi serviranno e cosa dovrà fare un antennista quando ne troverò uno in grado di fare questo tipo di lavori..

    Ora l'impianto è composto così: il cavo dalla parabola arriva al salotto e si collega al myskyhd.
    Per portare un decoder anche in taverna devo portare dei cavi dall'antenna alla taverna o posso semplicemente sdoppiare quelli che arrivano al salotto e portarli in taverna? (mi sarebbe più comodo)

    un amico vorrebbe disfarsi di un vecchio decoder sky che ha trovato nel suo appartamento quando si è trasferito, se io lo utilizzo con la mia tessera in un'altra abitazione è un problema?

    un installatore mi ha proposto un sistema che porta il segnale hd alla tv tramite 2 cavi ethernet dal decoder del salotto.. non ho mai sentito parlare di questa soluzione, ma mi puzza un pò...

    forse è parecchia carne al fuoco

    vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28
    UP

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    28

    Ri uppete


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •