Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DVD + sinto DTT + ethernet

Salve a tutti,

ho un plasma 37 pollici Panasoic a risoluzione standard (non ho qua la sigla), con ingresso component. Sinceramente guardo il digitale terrestre e i DVD dei cartoni per i bimbi, non molto di più. Tra poco installo l'ADSL, e il mondo mi si aprirà. Non ho sky.

Ho appena trasloccato, e mi piacerebbe conglobare tutti i vari apparecchi in uno:
    - lettore DVD
    - sintonizzatore digitale terrestre (la mia tv ne è sprovvista), magari con slot per la smart-card

Mi piacerebbe anche:
    - ethernet per la lettura dei vari files multimediali audio, video, foto (devo dire la verità che per ora non ho molto materiale, a 'na marea di foto)
    - eventualemente wi-fi, opzionale
    - eventualmente che abbia una amplificazione audio, per casse esterne
    - eventualmente satellite, canali free

Vorrei un apparecchio veloce, pratico (lo deve usare anche mia moglie), affidabile, poco costoso.

Dal punto di vista estetico e di cablaggio, se tutto si riassumensse in uno o due apparecchi (magari della stessa linea estetica) e in un telecomando, sarei contentissimo.

Avevo valutato varie possibilità:
    - htpc, però costosetto
    - dvd o blue-ray player con sinto a bordo, tipo il nuovo samsung bd-d6900

Che dite? Si pretende troppo?

Grazie!

Nessuno ha qualche idea?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •