Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per lettore vhs

Non so se ho postato nella sezione giusta, comunque, ho bisogno di un vostro consiglio: vorrei acquistare per visionare le mie vhs un lettore o videoregistratore, da collegare al mio plasma panasonic 50gt30e. Credo che i solo lettori vhs non se ne trovano più, quindi dovrei orientarmi sui combo dvd più vhs; che modello potrei prendere per sfruttare al meglio le vhs, e naturalmente, visto che ci sono, ritrovarmi anche un buon lettore dvd?

Sull'usato potresti trovare dei signori lettori tra gli ultimi prodotti a prezzi irrisori.
    Consigliati i modelli dotati di 6 testine i piu performanti sotto il profilo della qualità.
    Lascerei perdere i combinati VHS-DVD se vuoi un apparecchio di qualità.
    Certo che la resa su uno schermo al plasma o lcd è pessima a mio parere.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

io farei riversare tutto.. i nastri magnetici non sono eterni..

oppure recupera un vhs anche usato e rivarsa su dvd te stesso.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka
    i nastri magnetici non sono eterni...
    i DVD-R ancora meno...

ma si fan copie come nulla...
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •