|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Conviene Prendere Oggi Un Videoregistratore?
-
09-09-2004, 10:00 #1
Advanced Member
Conviene Prendere Oggi Un Videoregistratore?
Salve a tutti, ho un grosso dilemma, dato che purtroppo si sono rotti i due vcr che avevo. Oggi, sinceramente, comprare un videoregistratore, mi sembra un po' come comprare un auto di 10 anni fa, pero' poi vedo che non se ne puo' fare ancora a meno, FORSE, dato che le altre soluzioni per registrare programmi soprattutto della tv analogica e satellitare sono ben piu' costose.Mi consigliate quindi un buon videoregistratore, che non mi possa costare un "occhio della testa"? O se c'e' qualche altra soluzione alternativa.....?
Grazie
-
09-09-2004, 10:46 #2
Re: Conviene Prendere Oggi Un Videoregistratore?
davestas ha scritto:
Salve a tutti, ho un grosso dilemma, dato che purtroppo si sono rotti i due vcr che avevo. Oggi, sinceramente, comprare un videoregistratore, mi sembra un po' come comprare un auto di 10 anni fa, pero' poi vedo che non se ne puo' fare ancora a meno, FORSE, dato che le altre soluzioni per registrare programmi soprattutto della tv analogica e satellitare sono ben piu' costose.Mi consigliate quindi un buon videoregistratore, che non mi possa costare un "occhio della testa"? O se c'e' qualche altra soluzione alternativa.....?
Grazie
Con un masterizzatore DVD ti fai anche le reg su DVD.
IMHO e' molto conveniente, lo scotto e' ovviamente quello di configurarsi e gestirsi un HTPC.
Magari avevi gia' considerato questa opzione ma a prezzo/prestazioni, IMHO, e' la migliore.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
09-09-2004, 11:57 #3
Advanced Member
si ma io registro abbastanza spesso e non penso che sia l'ideale utilizzare ogni volta dvd.....
-
09-09-2004, 12:36 #4davestas ha scritto:
si ma io registro abbastanza spesso e non penso che sia l'ideale utilizzare ogni volta dvd.....TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII