Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dopo l'upgrade hardware

di mio fratello, che usa il pc per giocare, mi ritrovo un P2 400, con 128 di ram ed una geforce ddr prima serie.
    Dite che, se gli cambio la scheda video con una 7500 e ripulisco l'hard disc di tutto il superfluo, potrei tirarci fuori un htpc?

Se non vuoi usare anche Dscaler, secondo me sì.
    Il Mio Celeron 300@450mhz con geforce 2mx non ha mai avuto problemi nella riproduzione dvd.

Ciao

Grazie, è già qualcosa.
    Se utilizzassi Dscaler, sarei limitato come risoluzione o non ce la farebbe proprio?

Le ultime prove che ho fatto (peraltro a Natale scorso) danno come "soglia" per non andare oltre l'1% di frame persi con DScaler un PIII 1GHz con 256Mb di SDRAM.
    Diciamo che per essere certo non perdere neanche un frame devi partire da un P4 a 1,5GHz o da un Athlon a 1,4GHz. Entrambi ormai, ammesso che li trovi ancora, hanno prezzi abbordabilissimi.
    Ciao, Peter

Io, nel frattempo, inizierei con una ripulita generale senza buttar via la GeForce. Magari il prossimo mese verrà fuori che è meglio la 9000 invece che la 7500

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •