Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Tornando a parlare del 3910, in America si comincia a trovare chi già lo possiede e ne dà le prime indicazioni.
    Pare confermata la qualità video eccezionale.
    Purtroppo non è scalabile il segnale video via component, e credo che anche in Europa non ne avremo la possibilità (anche se su diversi siti è invece indicata espressamente la possibilità di 720/1080 via component).
    La qualità audio viene da qualcuno paragonata all'A11.

massimoan ha scritto:

Purtroppo non è scalabile il segnale video via component, e credo che anche in Europa non ne avremo la possibilità (anche se su diversi siti è invece indicata espressamente la possibilità di 720/1080 via component).
    Che sòla Audiodelta..........mi ci ha fatto credere e io l'ho detto a tutti
    .......figuraccia.......
    Peccato!!!!
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Gia, è proprio un peccato.
    Molti di noi con VPR senza DVI ne avrebbero giovato.
    Nel sito Philips, invece, il DVP 900SA viene indicato (erroneamente???) con la possibilità di segnale in uscita scalato sulle prese component
    Ultima modifica di massimoan; 08-09-2004 alle 20:47

a questo punto mi domando se non sia meglio comprarsi un lettore come il denon 2900 (che è precipitato di prezzo) che ha l'uscita progressiva in component...

massimoan ha scritto:
    Gia, è proprio un peccato.
    Molti di noi con VPR senza DVI ne avrebbero giovato.
    Ne avrebbero giovato tutti comunque.
    Non sempre (dipende dalla qualita' del materiale che viene proiettato...) l'utillizzo della DVI e' da preferire al component...
    Speriamo che qualcuno si decida a realizzare un lettore che ci dia questa possibilita' .

P.S. x Massimo: come procedono le attivita' relative alla realizzazione del nuovo fronte sonoro ?!?

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Davide, in linea di massima non sbagli. Tuttavia bisogna vedere il prezzo che avrà il 2910. Visto che già ora in Francia si trova a 820€, e di sicuro tra un mese o due si troverà ancora ameno, il prezzo rimane allineato a quello del 2900. Però il 2910 ha nuovi convertitori video che daranno, sia in prg che in interlacciato, performance ancora migliori.
    Forse la vera alternativa sarà il Philips, se sarà confermato l'upscaling.

Per Vecio: hai MP.

massimoan ha scritto:
    Davide, in linea di massima non sbagli. Tuttavia bisogna vedere il prezzo che avrà il 2910. Visto che già ora in Francia si trova a 820€, e di sicuro tra un mese o due si troverà ancora ameno, il prezzo rimane allineato a quello del 2900. Però il 2910 ha nuovi convertitori video che daranno, sia in prg che in interlacciato, performance ancora migliori.
    Forse la vera alternativa sarà il Philips, se sarà confermato l'upscaling.

Per Vecio: hai MP.
    Già gia... comunque mi sembra un grosso limite poter utilizzare il Faroudja solo in DVI. Se poi decido di usare le component perchè in DVI si "esaltano" troppo i difetti del dvd, in quel caso lavora il deinterlaccer del VPR (che nel mio caso è più scadente del faroudja).

Bisognerebbe vedere in contemporanea il 2900 in component progressivo e il 2910 o il 3900 in DVI progressivo... cioè impossibile!!!

Adesso dico la str***ata.......e se usassi l'adattatore DVI/VGA che ho trovato nella scheda video Asus?
    Mi arriverebbe ugualmente il segnale del Faroudja scalato al vpr?
    Chi non ha la DVI sul vpr, potrebbe con questo adattatore sopperire a tale mancanza collegando il dvd in VGA?
    Ho detto una str***ata?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:

... Ho detto una str***ata?
    Mi sa di sì. L'uscita del 3910 (e penso quella della quasi totalità dei DVD player) è una DVI-D, cioè non c'è segnale analogico. L'adattatore che hai collega i pin di una uscita DVI-I o DVI-A alle corrispondnti posizioni della "vaschetta" VGA
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Mi sa di sì. L'uscita del 3910 (e penso quella della quasi totalità dei DVD player) è una DVI-D, cioè non c'è segnale analogico. L'adattatore che hai collega i pin di una uscita DVI-I o DVI-A alle corrispondnti posizioni della "vaschetta" VGA
    ed oltretutto è una DVI-D criptata HDCP, segnale che mai potrebbe essere "digerito" da una DB15 analogica.

Nun se pò fa !!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Peccato
    Ciao, Luca.

luca ha scritto:
    Scusami Massimo,
    ma dove hai letto del 1910 a quella cifra ?

grazie

Luca
    qui' e' meglio:
    http://www.gb-hifi-video.de/pi123286...?categoryId=43

ciao,

Qualcuno ha scoperto qualcosa di nuovo? Allo stand Denon al TAV il tipo che c'era lì mi ha detto: "ma è ovvio che l'uscita progressiva sarà sia sulla DVI che sulla component......"

Gixxer ha scritto:
    qui' e' meglio:
    http://www.gb-hifi-video.de/pi123286...?categoryId=43

ciao,
    minchia, questo sembra veramente interessante, nessuna prova ancora in giro (magari europea, così si capisce subito se è un'altro 935 oppure no)

ciao!

Davide64 ha scritto:
    Qualcuno ha scoperto qualcosa di nuovo? Allo stand Denon al TAV il tipo che c'era lì mi ha detto: "ma è ovvio che l'uscita progressiva sarà sia sulla DVI che sulla component......"
    Forse ho capito male io,ma è normale che sia progressivo sia nella component che nella DVI/HDNI,invece è lo scaler che lo farà solo sulla DVI/HDMI.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •