|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: htpc: ci vedo male?
-
05-08-2004, 23:39 #1
htpc: ci vedo male?
Oggi al lavoro ho collegato il plasma PDP-434HDE ad un pc(non il massimo...2.6ghz nvidia fx5200)in vga.
Usando come sw TT+ffdshow mappato 1:1 beh....tutti(in 3) a parte me sostenezano che con il pioneer dv-370s http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-241 collegato in s-video si vedesse meglio
A questo punto mi chiedo:
Ci vedo male io?
le immagini da pc mi sembravano molto più nitide ed i colori più reali e meno impastati!!
-
06-08-2004, 08:50 #2
Non ho capito.
Chi erano i 3 che sentenziavano?
E, soporattutto, come potremmo noi contribuire ad alleviare il tuo stupore???
ciaoMauro Cippitelli
-
06-08-2004, 09:06 #3
l'unica cosa che mi viene in mente e' che il maggior dettaglio mettesse in evidenza i difetti del dvd... boh! certo che e' difficile emettere un giudizio...
p.s. per la vista, puoi cmq andare a farti visitare da un oculista...giapao at yahoo punto com
-
06-08-2004, 12:21 #4giapao ha scritto:
l'unica cosa che mi viene in mente e' che il maggior dettaglio mettesse in evidenza i difetti del dvd... boh! certo che e' difficile emettere un giudizio...
p.s. per la vista, puoi cmq andare a farti visitare da un oculista...
Si trattava del signore degli anelli il ritorno del re!quindi un po' di compressione c'era ,ma i colori erano comunque migliori.
Quello che mi sembra strano che, anche ammesso che ci veda male io , non è possibile che un lettore dvd economico in s-video vada meglio di un htpc in vga!
-
06-08-2004, 12:23 #5maurocip ha scritto:
Non ho capito.
Chi erano i 3 che sentenziavano?
E, soporattutto, come potremmo noi contribuire ad alleviare il tuo stupore???
ciao
colleghi di lavoro che pensano di sapere tutto loro....
uno ha anche detto "la vga si vede che ha mancanza di segnale"
-
06-08-2004, 13:30 #6kevinlomax ha scritto:
colleghi di lavoro che pensano di sapere tutto loro....
uno ha anche detto "la vga si vede che ha mancanza di segnale"
ciaoMauro Cippitelli
-
06-08-2004, 13:46 #7