Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

miglior lettore dvd a meno di 250 euro

nn posso spendere piu' di 250 euro per un lettore dvd...
    cosa mi consigliate ???

grazie
    marco

pioneer dv575?

Se sei interessato principalmente alla qualità video con quel budget a disposizione questa dovrebbe essere la macchina che, sulla carta, dovrebbe darti le prestazioni migliori.

Dimenticavo: dovrebbe costare 199 o 229 euro, non ricordo.

Così con quello che ti rimane ti prendi qualche DVD!

Se non mi sbaglio ....

Michele Spinolo ha scritto:
    pioneer dv575?
    dovrebbe essere uno dei tanti "cloni" con chippone MediaTek all'interno ...

in pratica tutti player oggi giorno in commercio che leggono i DViX sono praticamente identici.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Se non mi sbaglio ....

AlbertoPN ha scritto:
    dovrebbe essere uno dei tanti "cloni" con chippone MediaTek all'interno ...

in pratica tutti player oggi giorno in commercio che leggono i DViX sono praticamente identici.

Mandi!

Alberto
    questo non lo so a dire il vero, ma mi fido!

Però il 575 è l'unico che conosca in quella fascia di prezzo con DAC video a 12bit/108Mhz

Dimenticavo: dovrebbe costare 199 o 229 euro, non ricordo.
    L'ho visto in rete a 209€, tra l'altro è anche compatibile DVD-Audio e SACD

Confermo monta on-board un chip MediaTek, in particolare il nuovissimo MT1389EE
    Ultima modifica di erick81; 01-08-2004 alle 16:34

qlcno di voi ha questo modello e mi puo' dire come si trova???
    è un buon prodotto?

o è preferibile comprare magari ad un prezzo un poco piu' basso un lettore che nn abbia super audio cd o dvd audio e dvx ma che renda al meglio con i semplici dvd???
    es. sony dvp-ns585p
    grazie

ciao
    marco

79markino ha scritto:
    qlcno di voi ha questo modello e mi puo' dire come si trova???
    è un buon prodotto?

o è preferibile comprare magari ad un prezzo un poco piu' basso un lettore che nn abbia super audio cd o dvd audio e dvx ma che renda al meglio con i semplici dvd???
    es. sony dvp-ns585p
    grazie

ciao
    marco
    Io non ho questo lettore, ma volevo fare alcune considerazioni: ormai la lettura divx è "bundled" con certi chip, quindi non è da considerarsi tanto un "plus" che porti il costruttore ad investire lì e non altrove.

Riguardo alla miglior resa con i DVD Video, se è questo che stai cercando, il 575 sulla carta dovrebbe essere proprio quello che cerchi: se non sbaglio puoi anche trovare la recensione sull'ultimo (o penultimo) AF Digitale per farti un'idea.
    Riguardo alla lettura SACD e DVD-A del 575 penso che siano gli aspetti più trascurati in fase di progetto (vedi i DAC audio...)...insomma io lo vedo come un player dove ci si è concentrati maggiormente sulla sezione video come qualità e sulla semplice compatibilità per quella audio.

Certo che qualche info da chi lo possiede sarebbe molto meglio!

Sagge parole Miguel

Riguardo alla lettura SACD e DVD-A del 575 penso che siano gli aspetti più trascurati in fase di progetto (vedi i DAC audio...)...insomma io lo vedo come un player dove ci si è concentrati maggiormente sulla sezione video come qualità e sulla semplice compatibilità per quella audio.

Certo che qualche info da chi lo possiede sarebbe molto meglio!
    Credo proprio anche io che sia un "multicompatibile" onesto, senza pretese, e che abbia il suo punto di forza proprio nel prezzo e nelle uscite video.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Sagge parole Miguel

AlbertoPN ha scritto:
    Credo proprio anche io che sia un "multicompatibile" onesto, senza pretese, e che abbia il suo punto di forza proprio nel prezzo e nelle uscite video.

Mandi!

Alberto
    Questo ti "manca" nella collezione del player con cui hai smanettato?

Re: Re: Sagge parole Miguel

Questo ti "manca" nella collezione del player con cui hai smanettato?
    Già, per fortuna (sfortuna? ) non "smanetto" proprio con tutti tutti ... altrimenti ... mi ci vorrebbero le giornate da 50 ore ...

In ambito "Mediatek" stò aspettando di mettere le mani sul nuovo Kiss con integrato il decoded WMV-HD , che dovrebbe uscire a Settembre intorno ai 450/500 Euro user price.

Speriamo non sia uno "specchio per le allodole" come il Samsung HD935 ma che possa essere un prodotto degno di nota (sempre comparato al prezzo d'acquisto).

Fine OT, sorry!

Mandi!

Alberto

Sagge parole Miguel

AlbertoPN ha scritto:
    In ambito "Mediatek" stò aspettando di mettere le mani sul nuovo Kiss con integrato il decoded WMV-HD , che dovrebbe uscire a Settembre intorno ai 450/500 Euro user price.
    Mi sono dimenticato di aggiungere alla lista un "certo" Denon DVD 5910 ... , naturalmente rumors ....

mandi!

Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •