HTPC - Notebook x il mio panny...
Prenderò per lavoro un portatile e vorrei utilizzarlo anche come HTPC per dare in pasto al mio AE100 un segnale progressivo a risoluzione nativa. Premetto che non ho moltissima esperienza con il mondo dei computer, pertanto vi chiedo un pò di pazienza... 
Pensavo di aggiungere (se possibile) una partizione dell'HD a quella "normale" (entrambe con WinXP come S.O.), da dedicare esclusivamente alla riproduzione dei dvd. In quella principale, che chiamerò "normale", andranno tutti quei programmi che servono per un utilizzo classico del PC (software x ufficio, internet, drivers modem, stampante, scanner, webCam, etc...), nell'altra, quella "speciale", andrà soltanto il software di lettura dvd (WinDVD 4 o similari...) ed alcune utility (x es. Power-Strip piuttosto che Zoom-Player, etc...), oltre naturalmente ai drivers di sk video, audio ed altri fondamentali per il funzionamento dell'HTPC. All'accensione vorrei quindi scegliere quale HD virtuale far partire a secondo le esigenze. In questo modo sarebbe possibile tenere "pulita" e completamente separata la partizione "speciale" senza andare a creare problemi su quella principale? Un programma come Partition Magic farebbe al caso mio? Sarebbe un'operazione semplice anche per uno poco esperto come il sottoscritto?
Help me!
Thanks
Sisco
PS Ho esagerato con le domande?
Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.