|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Qual'è il miglior lettore dvd per il Panasonic pd30?
-
28-06-2004, 22:34 #1
Member
Qual'è il miglior lettore dvd per il Panasonic pd30?
Ciao a tutti, prima di tutto vi faccio i miei complimenti e spero che i vostri suggerimenti mi aiutino nei miei primi acquisti.
Ho un TV: Panasonic 32PD30 32" a cui voglio collegare un lettore dvd progressivo, seguendo il forum la scelta è fra questi lettori (o meglio accetto ulteriori consigli):
Pioneer DV 575 – Pioneer 668 - Skyworth HDV 3050
Qual’è la scelta migliore per avere la qualità video più elevata in component sul mio crt?
Vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che mi potrete dare.
-
30-06-2004, 15:49 #2
Member
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie.
-
30-06-2004, 16:35 #3
Re: Qual'è il miglior lettore dvd per il Panasonic pd30?
passy ha scritto:
Ciao a tutti, prima di tutto vi faccio i miei complimenti e spero che i vostri suggerimenti mi aiutino nei miei primi acquisti.
Ho un TV: Panasonic 32PD30 32" a cui voglio collegare un lettore dvd progressivo, seguendo il forum la scelta è fra questi lettori (o meglio accetto ulteriori consigli):
Pioneer DV 575 – Pioneer 668 - Skyworth HDV 3050
Qual’è la scelta migliore per avere la qualità video più elevata in component sul mio crt?
Vi ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che mi potrete dare.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-06-2004, 16:52 #4
Member
Grazie Alberto,
la differnza di qualità fra questi due lettori, 575 e il 668, è così elevata da giustificare l'elevata differenza di prezzo?
Ieri mi hanno proposto anche un denon 2200, cosa ne pensi?
Ciao.
-
30-06-2004, 17:07 #5
Se non ti stò dicendo una cosa ....
passy ha scritto:
Grazie Alberto,
la differnza di qualità fra questi due lettori, 575 e il 668, è così elevata da giustificare l'elevata differenza di prezzo?
Ieri mi hanno proposto anche un denon 2200, cosa ne pensi?
Ciao.), mentre il 668 è un 868 (che hai escluso per problemi di budget immagino) "castrato" in qualcosina.
Quindi, di gran lunga superiore.
Il Denon 2200 ha un ottimo Sil504 come deinterlacciatore, sulla carta più performante di quello interno al 668 Pio, ma in molti su questo forum non si sono trovati bene con il prodotto della Nippon Columbia.
Usa il motore di ricerca in questo forum e troverai il thread in cui si parla proprio di questo. Non l'ho mai preso realmente in considerazione, e quindi non saprei proprio darti un giudizio obiettivo. Credo che se resti in casa Pio non sbagli.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-06-2004, 18:09 #6
Member
Ero partito dal pio 868 ma costa caro!!!!
Oltre al 668 hai qualche altro consiglio per un lettore di qualità su quella fascia di prezzo?
P.S.: il 668 monta chip faroudja? ho capito leggendo il forum che è il migliore e sui lettori nuovi sull'uscita component non si trova e prendere un lettore usato (vedi philips 963) non mi va.
-
01-07-2004, 11:24 #7
Nessuno mi ha ancora linciato
passy ha scritto:
Ero partito dal pio 868 ma costa caro!!!!
Oltre al 668 hai qualche altro consiglio per un lettore di qualità su quella fascia di prezzo?
P.S.: il 668 monta chip faroudja? ho capito leggendo il forum che è il migliore e sui lettori nuovi sull'uscita component non si trova e prendere un lettore usato (vedi philips 963) non mi va.
Nessun Pioneer monta chip Faroudja che io sappia.
Non è vero che è il migliore sul mercato, ma è uno dei più famosi.
Poi è un chip, e come tale va programmato a dovere.
Pensa al Philips da te citato, e poi al Samsung HD935 (anche se era utilizzato solo sulla DVI). Poi pensa ad un Denon A11.
Le rispettive uscite video non sono nemmeno paragonabili.
Merito (soprattutto) di come è stato programmato ed inserito questo integrato nell'elettronica del player.
Per quella fascia di prezzo, rimani sul 668.
Mandi!
-
01-07-2004, 16:50 #8
Member
Grazie Alberto per i tuoi preziosi consigli, mi metto in moto per l'acquisto del pio 668.
Ultima cosa e poi non ti stresso più:o ..
Se lo compro in Germania:
il manuale d'uso è in Italiano???
conosci qualche sito "serio" e "conveniente"???
-
01-07-2004, 16:57 #9
Macchè stress ....
passy ha scritto:
Grazie Alberto per i tuoi preziosi consigli, mi metto in moto per l'acquisto del pio 668.
Ultima cosa e poi non ti stresso più:o ..
Se lo compro in Germania:
il manuale d'uso è in Italiano???
conosci qualche sito "serio" e "conveniente"???
Per una normativa Europea, tutti i prodotti venduti all'interno della comunità devono avere il manuale multilingua, e l'Italiano è una di quelle contemplate nella legge.
Purtroppo o per fortuna (fai tu) non compero mai all'estero tramite internet, quindi proprio brancolo nel buio riguardo a siti tedeschi on line. Se fai una ricerca col tasto "cerca" però dovresti trovare più di qualche thread sull'argomento.
Buon Pioneer allora!
Mandi!
-
01-07-2004, 22:01 #10
Member
Grazie mille!