Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 775

Bene ,meglio cosi'
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Meno male che hai controllato

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    ....misteri dell elettronica...
    Non dirmi niente un giorno il mio Plasma Pioneer non si è più acceso, provato di tutto, stacca, attacca, qualunque cavo connesso, alimentazione compresa e NENTE, MORTA...chiamo i tecnici, arrivano, smontiamo la TV dalla staffa a muro, ricolleghiamo la corrente e...FUNZIONA
    La mia sala Cinema: Entra

Si si....ne avrei qualcun altra da raccontare anche io...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vorrei migliorare la qualità di skyhd , soprattutto per la partite di calcio . Consigliate più il cinescaler o il darbee ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Vorrei migliorare la qualità di skyhd , soprattutto per la partite di calcio . Consigliate più il cinescaler o il darbee ?
    non conosco il darbee ma è da pochi gg che ho collegato il cinescaler e posso garantirti che la visione di sky hd è migliorata sensibilmente.Miglior dettaglio, nero migliorato, sensazione di visione molto migliorata! Non posso che essere soddisfatto...
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Mi è sembrato che a volte non mi sembra sincronizzato bene l'audio con la visione.Mi sembra leggermente in anticipo...nella mia catena l'ho messo dopo il sinto e prima del videoproiettore, per sfruttare l'audio hd del blu ray.Devo settare qualcosa in particolare? Ora farò altre prove, mi pare strano una cosa del genere.....
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Anche io interessato alla differenza, anche se sicuramente sono due prodotti differenti, visto che al massimo ne potrò acquistare uno. Oltretutto sarò costretto ad utilizzare uno switch splitter, meglio metterli a monte ed avere il guadagno su tutti i tv, proiettori o dedicarlo solo al proiettore?

sono indeciso tra cinescaler e dvdo edge green per un mitsubishi hc3800 o un optoma hd200x.... da precisare che ho già avuto un cinescaler. ma era per un plasma e funzionava già alla grande, figuriamoci per un videoproiettore...
    qualcuno che li avuti entrambi mi sa dire pregi e difetti? magari perchè scegliere uno piuttosto dell'altro. migliorie o mancanze dei due procio a confronto? non penso di andare ot perchè sto valutando le capacità del cinescaler rispetto altri processori. me ne vogliano i moderatori. se poi magari ho sbagliato sezione mi aiutate a scegliere quella giusta

Ragazzi,

approfitto degli auguri di buona Pasqua che vorrei fare a tutti voi per iscrivermi anche a questa discussione in quanto sono un nuovo possessore di questo fantastico apparecchio.

Ancora auguri a tutti.

Auguri e buona visione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

il cinescaler va posizionato tra ampli av e televisore con HDMI ? ovviamente dopo aver collegato decoder sky, lettore BR , ePS3 all'ampli.
    Inoltre se cinescaler funziona come processore video , devo disattivare il video processing dello Yamaha AVENTAGE 3020?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

il cinescaler va posizionato tra ampli av e televisore con HDMI ?
    Esattamente.
    La mia sala Cinema: Entra

Ragazzi cinescaler e darbee sono 2 prodotti totalmente diversi. Il cinescaler è un processore video a tutti gli effetti, con suoi algoritmi di processamento dell'immagine up e downscaling , suo cms e suoi filtri proprietari. Un prodotto molto valido dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il darbee non è un processore video, non fa up e downscaling, ma applica dei filtri alle immagini, che le rendono piu' nitide. E' un oggetto che può lavorare con gli altri processori in vendita , o può essere messo da solo , in ogni caso rende le immagini piu' vivide, aumenta la nitidezza e il dettaglio, lavorando su determinate parti dell'immagine. il filtro applicato non è negativo, se non si eccede coi valori.

Ciao a tutti, leggendo centinaia di commenti ho visto che gran parte dei possessori usa il cinescaler con i vpr...io vorrei migliorare le immagini del mio plasma panasonic 50vt20, che mi soddisfa abbastanza con i br ma che con con sky hd (e non parliamo di sd) e soprattutto con il calcio di sky mi ha fatto rimpiagnere più volte i 2500 euro spesi nel 2010...pensate che il cinescaler possa fare al caso mio?
    Under Construction!
    AUDIO : Giradischi Pro-Ject RPM 6.1 SB - Testina Ortofon 2M Red - Pre Phono Lehmann Black Cube - Cavi Audioquest/Van Den Hul - altre Sorgenti Lettore CD Sony CDP-761 / Tape Deck Cassette Aiwa AD-F910 - Amplificatore Integrato Luxman A-371 - Diffusori Infinity REF10
    VIDEO : TV Panasonic TX-P50VT20E - Processore HD Cinescaler - Sorgenti Sony PS3 Slim 320Gb / Decoder SAT SkyHD Pace

Ciao cris,io non ho il vt20 ma la serie prima,ti posso dire che, per me, la differenza c'è tutta e anche tanta,però non in sd purtroppo.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Pagina 41 di 52 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •