Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 775

ciao scusate , sto per acquistare il cinescaler, vorrei sapere se il prodotto collegato a sky migliora l'immagine , io uso un videoproiettore tw6000w e ho collegato a un sintho yamaha v671 sia myskyhd che ps3 che pc.

ciao e grazie

Certo che la migliora l'immagine sia di Sky sia con i DVD/Blu Ray e più é grande lo schermo più sarà evidente.

Certamente non fa i miracoli.....ma per la cifra che costa secondo me (e l'ho visto personalmente) é un ottimo prodotto.
    La mia sala Cinema: Entra

Quoto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti, ho preso la settimana scorsa da un utente del forum questo videoprocessore. Premetto che e' la mia prima volta
    In ogni caso, ho collegato il tutto, il cinsecaler si accende e si vedono i vari segnali video che ho messo in ingresso. Ovviamente vorrei modificare dei settaggi (anche perche' il nero mi sembra tutt'altro che migliorato, lasciando inalterate le regolazioni del tv - Panasonic 50VT50 come le avevo prima mi becco un grigino...), tuttavia se provo ad entrare nel menu (col relativo tasto sul telecomando) non succede assolutamente nulla. Ho scaricato il manuale ma non mi sembra che riporti procedure particolari per entrare in questa schermata di settaggi, sta di fatto che ad usarlo "as it is" riesco ma non posso certo sfruttarlo bene in questo modo. Mi sfugge qualcosa, o devo supporre dei problemi di funzionamento?

Per entrare nel menu devi pigiare menu poi enter .
    Se hai problemi chiamaci pure
    075-5996626
    Simone Berti

grazie mille Simone, mi sembra di aver gia' provato a fare cosi' (ma potrei pure aver fatto prima enter e poi menu...), ora purtroppo sono fuori casa ma stasera giusto il tempo di togliere la giacca e sara' la prima cosa che faro' grazie comunque della prontissima risposta!

ciao simone approfitto per chiederti una cortesia , ho comprato il conescaler e purtroppo mio malgrado mi sono accorto che se lo collego al mio proiettore TW6000W tramite il doc WIFI non vedo nulla e mi dice Connessione wirelessHD non riuscita, mentre se lo collego tramite cavo funziona , il problema è che ho preso questo proiettore proprio perchè aveva la funzione wifi in quanto non posso passare cavi nelle canaline...mi puoi aiutare ?

grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Per entrare nel menu devi pigiare menu poi enter .
    Se hai problemi chiamaci pure
    075-5996626
    Simone Berti

purtroppo è una prova che non ho mai fatto !

Purtroppo pensavo che ci fosse la possibilita di migliorare la fluidita delle immagini e i canali sd di sky , ho comprato il cine per questo motivo vista la praticita e i consigli di altri utenti purtroppo non potendolo collegare wifi alneno finche non ci riusciro non lo posso usare qualcuno ha lo stessdo sistema ?

Ieri purtroppo il Cinescaler mi ha lasciato...
    Non aggancia più nessun segnale video....era già qualche mese che faceva questa cosa....ma bastava staccare e riattaccare l alimentazione e tutto tornava a funzionare.
    Questa volta non ne vuol sapere...
    Ho già contattato Simone per avere assistenza tecnica...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Cacchiolina hai tutta la mia solidarietà(per quello che può servire) comunque credo che simone risolverà in un modo o nell'altro
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Si lo credo anch io... Appena mi contatta vi faccio sapere.

Simone mi ha prontamente contattato dicendomi di inviarli il processore.

Ciao a tutti, mi aggiungo alla famiglia, da qualche gg felice possessore di un Cinescaler preso usato qui sul forum ed abbinato al mio Vpr Sony hw10...Appena acceso ho gia notato parecchia differenza con sky hd, in meglio ovviamente , con i blu ray noto un nero sicuramente maggiore...non sono un esperto in calibrazioni varie, chiederò consigli a voi esperti
    All'inizio ammetto di avere avuto qualche problema con l'uso del telecomando, non riuscivo bene a trovare l'angolo giusto, ora va molto meglio....
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Stavo smontando il cinescaler per spedirlo a Simone e per scrupolo ho fatto un'altra prova....e adesso funziona! Ho provato anche a staccare e riattaccare l alimentazione e va che è una meraviglia.... misteri dell elettronica...
    Per adesso non lo spedisco sperando che continui a fare il suo prezioso lavoro..
    Ringrazio comunque Simone per la sua disponibilità.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •