Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 775

vedo che simone non risponde

ps:c'e' un opzione che permette di eliminare un po di dithering e lo sdoppiamento dei contorni tramite il cinescaler?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Scusami ma purtroppo sono spesso tra clienti e negozio , non vedo sempre i messaggi .

Allora per ridurre il rumore video prova a togliere qualche livello ai filtri DE e LTI oppure a creare una combinazione tra i due .

Per i problemi di Audio, posso dirti che il Lacie non è un grandissimo player magari passando per la strada dello switcher + scaler può desincronizzare l'audio Clock e creare quello che senti come gracchio .
    Magari prova a migliorare un pochino la qualità dei cavi

Simone

infatti baipassando i due si risolve, perche quando non sento l'audio ( il lacie e' collegato alla terza HDMI dello SWITCH)se premo 1 e poi premo 3 ( sul telecomando dello switch ) l'audio ritorna ma purtroppo non posso andare avanti veloce perche non risento piu l'audio

i cavi ho gia provato a invertirli e sono quelli che mi hai venduto TU

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma l'ultimo quando è uscito?? E come si fa a vedere che fw si ha?
    Buongiorno a tutti ...

Ripropongo qui la domanda iniziale di Rossoner4ever: come si fa a vedere la versione del firmware ??? Smanacciando fra i menu non ho trovato nulla.

Sono enormemente soddisfatto del mio acquisto (prodotto usato, quello ancora con la porta seriale RS232)

Mi piacerebbe sapere se facendo un eventuale update potrei magari migliorare le già spettacolari caratteristiche del cinescaler ...
    Settato con i parametri 'magici' trovati qualche pagina indietro è veramente una bomba (pur avendo un vecchio Samsung a retroproiezione 720p da 46")

Grazie per ogni info e buona serata a tutti

Eh si...infatti non sono ancora riuscito a capirlo neanch'io...
    Signor Berti come si fa? E quale è l'ultima versione??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non si vede dal menu lo vediamo solo noi, comunque in giro ci sono tutte macchine aggiornate rev.3 poichè le vecchie sono tutte state aggiornate o sostituite .
    Noi abbiamo in azienda il database dei clienti possessori e teniamo tutto sotto controllo

Simone Berti

grazie.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Non si vede dal menu lo vediamo solo noi, comunque in giro ci sono tutte macchine aggiornate rev.3 poichè le vecchie sono tutte state aggiornate o sostituite .
    Noi abbiamo in azienda il database dei clienti possessori e teniamo tutto sotto controllo

Simone Berti
    Allora stasera appena rientro ti invio il numero di serie del mio prodottino così aggiorni il relativo proprietario

Ciao !

Basta che mi dici da chi lo hai comperato

simone , l'ennesimo problema non so se e colpa dello switch o del cine

in pratica con sky, quando guardo una trasmisione in 16/9 nel bordo in alto dello schermo vedo come un brulicare di pixel bianchi laddove c'e' una persona o cosa in movimento

non si vede piu attivando l'overscan della TV

attivando l'overscan del cine invece sempre presente, anche spostando piu in su l'immagine tramite il cinescaler

Non è colpa di nessuno solo di sky che a bordo overscan trasmettendo la codifica del teletext genera questo problemino .
    Prova a spostare l'immagine in alto di qualche pixel .
    Simone

ok va bene ma perche prima senza cine o switch non avevo mai avuto questo problema

ho gia provato a spostare l'immagine , ma niente

lo scaler mappa 1:1 il tv quindi può succedere questo , ma per capire meglio perche non posti una foto ?

vediamo se riesco

ho fatto un video dove si vede bene

e non dirmi che e' colpa di sky

come posso mandartelo ? pesa 6 mega

provo via email

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati