Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Per DVD Recorder basta un Decoder DTT Zapper o serve qualcosa di specifico?

Ciao a tutti, ho appena acquistato la tv nuova che ha il DTT integrato, solo che ho un DVDRecorder senza DTT, quindi per poter registrare dal DTT, se non ho fatto male i conti mi servirà un Decoder DTT per il DVDRecorder.

A questo punto, quale comprare?
    E' sufficiente un classico Zapper? o Serve qualcosa di specifico per permettere la registrazione al DVD Recorder?

Per i canali a pagamento immagino serva un Decoder con CAM...

Inoltre mi chiedevo se ci sono altre cose che dovrei tener conto nell'acquisto... usb..2 scart..sd.. o altro..
    Ultima modifica di Pandax; 29-10-2010 alle 13:25

Citazione Originariamente scritto da Pandax
    E' sufficiente un classico Zapper? o Serve qualcosa di specifico per permettere la registrazione al DVD Recorder?
    Per i canali a pagamento immagino serva un Decoder con CAM...
    ciao, il zapper è assolutamente sufficente perchè lo colleghi tramite scart e funziona bene e inoltre funziona anche come ponte di segnale (l'antenna entra nel ricevitore, esce dal ricevitore per poterla collegare al tv).
    così mentre vedi un canale sul dtt con il tv, registri UN'ALTRO CANALE con il recorder collegato al zapper. Comunque, io possiedo un tv LG SL-8000 ed ho fatto diverse prove riuscendo infine a registrare quello che vedo in diretta dal tv. perchè non provi a vedere se il tuo tv ha questa funzione?
    in pratica ho collegato il tv tramite scart al recorder, e ho scoperto che il tv invia il segnale audio-video del canale che si sta vedendo in quel momento, permettendo di registrarlo. inoltre, (non so se lo fanno anche le altre marche) tramite la odiosissima guida tv digitale, quando si aggiorna e quando funziona, è possibile selezionare un programma e il tv all'ora programmata SENZA ACCENDERSI, invia il segnale al dvd recorder. cambia solo colore il led di preaccensione. unico limite che non si può accendere il tv durante questa procedura. Qual'è il modello di tv che hai preso?

Citazione Originariamente scritto da falcofelino
    Qual'è il modello di tv che hai preso?
    Ho preso:
    - LCD Sony ex700 32"
    - Plasma Panasonic V20 42"

ok allora comprerò un semplice DTT Zapper, ma con un DTT con CAM per i canali a pagamento, poi riuscirei a registrare anche da quelli? o no?.. perchè se non si riesce è inutile comprarlo.

Se vuoi registrare i canali a pagamento e vuoi un apparecchio che supporti la cam c'è il DVD Recorder LG RHT399H, ma è un modello che io personalmente non conosco, so che registra dai canali a pagamento a condizione che in essi non ci sia segnale antiregistrazione.

a me serve solo comprare un decoder DTT... mi chiedevo solo se valesse la pena comprarlo predisposto per utilizzare Mediaset Premium e compagnia bella... ma ovviamente questo ha senso solo se con un Decoder di quel tipo e un normalissimo dvd recorder.. riesco poi a registrare le trasmissioni.

Concentriamoci sulla discussione esistente: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64779
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •