|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: dvd recorder per registrare da canali a pagamento
-
20-10-2010, 22:26 #1
Senior Member
dvd recorder per registrare da canali a pagamento
ciao, scusate l'ignoranza... ma esistono modelli di dvd recorder che registrano dai canali a pagamento, cioè in cui poter infilare la scheda prepagata? slot CI? si chiama così?
ho cercato in internet e un po sul forum.. ma ne ho sentito poco parlare e mi sembra strano... con tutti i canali a pagamento che ci sono in giro
vorrei comprare un dvd recorder panasonic.. ma non so se c'è qualche modello che supporti questa cosa. Pensavo di prendere l'ex-83.. ma non mi par abbia questa caratteristica e oltretutto qualcuno ha detto che salta le registrazioni programmate... sarà vero? Paura.. ho già contattato panasonic per chiedere a loro se sanno del problema.
ciao e grazie a tutti.
-
28-10-2010, 14:08 #2
Ciao mi spiace ma non ce n'è, non che io sappia.
Le uniche alternative sono il mysky per i canali sat ma senza poterne estrarre il contenuto od alcuni decoder PVR con doppio slot SAT/DTT e con disco interno/esterno in cui con firmware alternativi puoi in linea teorica registrare....ma è alquanto complesso e poco legale temo
-
29-10-2010, 14:00 #3
Senior Member
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
ma con un dvd recorder e un decoder dtt con slot cam collegato... non si riesce a registrare dai canali tipo mediaset premium ecc?
lo chiedo perchè su internet c'è gente che dice di si.. altri no... e non capisco.. l'unica cosa che forse ho capito è che in quei tipi di canale ci potrebbe essere delle protezioni che non ti fanno registrare...anche se non capisco come.
insomma se vedo il canale.. non posso registrarlo?
PS se non si può mi par parecchio ingiusto... io il dvd recorder come tutti lo uso per guardare un programma quando voglio e posso...non per far commercio di dvd pirata
-
29-10-2010, 15:17 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Pandax
-
01-11-2010, 17:13 #5
Concentriamoci sulla discussione esistente: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64779
Ultima modifica di nemo30; 01-11-2010 alle 17:17
Sono tornato bambino.