Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    120

    dvd recorder per registrare da canali a pagamento


    ciao, scusate l'ignoranza... ma esistono modelli di dvd recorder che registrano dai canali a pagamento, cioè in cui poter infilare la scheda prepagata? slot CI? si chiama così?

    ho cercato in internet e un po sul forum.. ma ne ho sentito poco parlare e mi sembra strano... con tutti i canali a pagamento che ci sono in giro

    vorrei comprare un dvd recorder panasonic.. ma non so se c'è qualche modello che supporti questa cosa. Pensavo di prendere l'ex-83.. ma non mi par abbia questa caratteristica e oltretutto qualcuno ha detto che salta le registrazioni programmate... sarà vero? Paura.. ho già contattato panasonic per chiedere a loro se sanno del problema.

    ciao e grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Ciao mi spiace ma non ce n'è, non che io sappia.
    Le uniche alternative sono il mysky per i canali sat ma senza poterne estrarre il contenuto od alcuni decoder PVR con doppio slot SAT/DTT e con disco interno/esterno in cui con firmware alternativi puoi in linea teorica registrare....ma è alquanto complesso e poco legale temo

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Ciao mi spiace ma non ce n'è, non che io sappia.

    ma con un dvd recorder e un decoder dtt con slot cam collegato... non si riesce a registrare dai canali tipo mediaset premium ecc?

    lo chiedo perchè su internet c'è gente che dice di si.. altri no... e non capisco.. l'unica cosa che forse ho capito è che in quei tipi di canale ci potrebbe essere delle protezioni che non ti fanno registrare...anche se non capisco come.

    insomma se vedo il canale.. non posso registrarlo?

    PS se non si può mi par parecchio ingiusto... io il dvd recorder come tutti lo uso per guardare un programma quando voglio e posso...non per far commercio di dvd pirata

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da Pandax
    ma con un dvd recorder e un decoder dtt con slot cam collegato... non si riesce a registrare dai canali tipo mediaset premium ecc?
    DVD Recorder LG RHT399H, ha uno slot integrato, credo che solo alcuni ristretti programmi siano protetti da registrazioni, le partite di certo no.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Concentriamoci sulla discussione esistente: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64779
    Ultima modifica di nemo30; 01-11-2010 alle 17:17
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •