Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    349

    Problema Panasonic DMR-E85H


    Salve, ho questo dvd recorder della panasonic abbastanza vecchiotto, ma ha sempre fatto il suo dovere, perlomeno fino a qualche settimana fà . Il problema è che praticamente appena inserisco un dvd (dvd-r vuoto, dvd-ram, dvd di un film ecc) il panasonic si spegne , poi si riaccende e poi dopo un tot si rispegne e così all'infinito ! (almeno finchè non tolgo il disco). Ho visto in rete che qualcuno aveva lo stesso problema e l'ha portato in assistenza (nel mio la garanzia ormai è bella che scaduta) ma senza spiegare poi qual'era il "danno".
    Notare che per il resto il recorder funziona ! Registra e riproduce perfettamente da hard disk, a sto punto penso sia proprio il lettore che appena si "accende" fà saltare qualcosa..
    Qualcuno percaso ha avuto esperienze simili e sà consigliarmi sul da farsi ?
    Grazie ^^.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Usiamo la discussione esistente.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62298




    EDIT: link errato, ecco quello giusto:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=24177
    Ultima modifica di nemo30; 05-07-2010 alle 14:27
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •