Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Component VGA Box

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    265

    Component VGA Box


    volevo fare una domanda a chi ha affrontato il discorso del collegamento di una consolle di ultima generazione al suo videoproiettore.

    segnalo : http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302
    e il suo modello piu evoluto (sembra) http://www.consoleplus.co.uk/product...roducts_id=624

    che converte da component a vga

    l'articolo parla di monitor ma per chi ha videoproiettori è utile questo accessorio?

    i videoproiettori accettano direttamente segnali y cb/pb cr/pr direttamente .
    ha senso usare un convertitore per entrare in vga invece che component su un videoproiettore?

    a voi le risposte

    ciao

    fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    near Vicenza
    Messaggi
    1.102

    Re: Component VGA Box

    fefochip ha scritto:
    ha senso usare un convertitore per entrare in vga invece che component su un videoproiettore?

    a voi le risposte

    ciao

    fefochip
    Non tutti i proiettori hanno l'ingresso component !

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    265

    vga o component?


    allora passiamo al personale...
    io possiedo da poco un nec ht1100 con dotazione di connessioni completa composito(bleah!) svideo , component , vga , dvi .

    come secondo voi è meglio connetterlo alle mie consolle (ps2,gamecube,xbox,dreamcast) vga o component?
    (escludo a priori composito e svideo per minor banda a disposizione e dvi perchè non credo esista un adattatore o cavo simile per consolle di gioco)

    grazie

    fefochip
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •