Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio mediaplayer station

salve a tutti ragazzi.
    Anche mio padre vorrebbe usufruire del mio impianto ma non riesce a muoversi bene con il pc (uso solo l'htpc come sorgente).

cerco un media station (come il popcorn credo) a cui posso collegare via usb il mio nas e che mi legga tutti i file

in pratica:
    -meno costoso possibile
    -collegamento hdmi con l'ampli
    -che legga tutti i formati più comuni (mkv, avi, ecc ecc)
    -che regga tutte le codifiche audio (comprese le hd)
    -che regga bene i 1080p
    -con un ''bel'' telecomando

grazie a tutti.. so che ci sono anche modelli da 100€ o anche meno.. mi chiedo cosa differenzia questi modelli da modelli da 5-600€

grazie a tuttui
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

beh il WDTV live fà tutto ciò che chiedi...!!

ma mi assicuri che ha l'audio in bit-stremaing?
    perchè sulle specifiche cè solo:
    Audio - MP3; WAV/PCM/LPCM; WMA; AAC; FLAC; MKA; AIF/AIFF; OGG; Dolby Digital; DTS

e io guardo file mkv con audio HD (trueHD e Master)
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

anche io ne sto cercando uno...
    però che registri pure da digitale terrestre...

ne esistono altri oltre medly3???

Ne ho visti di diverse marche in giro
    pure della Teufel
    http://www.areadvd.de/hardware/2011/...station6.shtml
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Io ho comperato, ieri questo:

http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html

Non mi è ancora arrivato per cui non posso dirti nulla, ma dalle caratterstiche sembra buono.

mi è arrivato il wdtv live hd.
    1 parola: OTTIMO!

legge tutto! e tutti i file audio! anche le traccie hd!
    sono davvero soddisfatto..affidabilità perfetta..
    con 100€ ho prestazioni audio/video identiche a lettori bluray da 1000€..
    (in realtà sono 100€+40€ portaHardDisk+100€ 3Tera di HardDisk+la voglia di convertire ogni bluray in mkv1:1 [ma lo fa il pc da solo..devo solo farlo partire e ci metto 1minuto xD])

Io uso un Emtec k230 e mi trovo bene. Molto semplice da usare e con buone performance audio-video. Inoltre costa poco.
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

se l'uscita audio è in bit-streaming allora ache li non cè nulla da invidiare a nessuno poichè le ''sorti'' dell'audio sono decise del premaplificatore

Citazione Originariamente scritto da mazzu91
    mi è arrivato il wdtv live hd.
    1 parola: OTTIMO!
    felice di averti consigliato bene!
    TV: Samsung UE46H6203 HT: Yamaha HTR-5730 con Ampli RX-V357 e Kit 5.1 NS-P240 formato da Speakers NX-S120 Center NX-C120 Sub SW-P240 Stands SPS-80 Cavi segnale: Koing HDMI 1.4 gold + Digitus AK OFC-5 Ottico metallo/gold Cavi potenza: piattina audio 2x??mm Sorgente: ASRock ION 330HT-BD
    TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •