|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
27-05-2010, 19:33 #16
o a vantaggio dei blu ray recorder ,che stanno uscendo un po per volta ma che per ora non mi attraggono
-
28-05-2010, 09:56 #17
Senior Member
Il primo dvd Panasonic DMR-E20 pagato 1.300.000 Lire, registrava solo su DVD-R e RAM ed era senza HD e la qualità era buona solo in XP.
Il secondo è stato il DMR-E100 pagato ben 1900€ con HD da 80GB e registrazione su DVD-R/RW e RAM e qualità buona in XP e LP.
Poi hoavuto il DMR-EH55 con HD da 250GB e registrazione su tutti i formati esistenti e qualità buona da XP a LP.
Adesso ho il DMR-EX89 pagato circa 500€ che ha HD da 400GB e aggiunge la porta USB con il supporto ai DVIX e qualità sempre elevata da XP a LP.
Se questà è involuzione!!
E' chiaro che quando c'è poco e la qualità è media è facile migliorare o aggiungere. Quando c'è già molto, è difficile notare le piccole differenze.TV : Panasonic TH-42PX70EA
DVD : Panasonic DMR-EX89
-
28-05-2010, 10:42 #18
speriamo che col tempo ci sia la possibilita' di passare un film su supporti esterni come chiavette usb sarebbe comodo.
Per me comunque e' un buon prodotto
-
28-05-2010, 12:02 #19
Senior Member
Scusate ma temo di essermi espresso male.
Se un prodotto è rumoroso al punto che la catena che lo vende accetta di riprenderlo indietro riconoscendo il problema.
Se un prodotto ti costringe a fare sintonizzazione manuale perchè quella automatica satura le preselezioni (il che in alcuni casi pregiudica la memorizzazione del canale di ricezione GuidePlus).
...insomma non parliamo di dettagli. Lasciare una linea di prodotti con 250 preselezioni quando per i TV si rimedia all'inconveniente è indice di qualcosa!
...che poi Panasonic sia, nonostante tutto, un gradino sopra non si è mai discusso... ma sui problemi sopra citati e tanti altri non si parla di dettagli. A mio avviso è evidente lo scarso interesse per prodotti che non hanno una richiesta di mercato paragonabile ad altri (es. TV, fotocamere, etc.)
-
29-05-2010, 23:07 #20
Ma scusate, tralasciando pure il resto, vi sembra normale che un HDD recoreder da 299€ di un brand come la Sony ci metta minuti per spegnersi (manco fosse a Windows) e invece non si possa spegnere al termine di una registrazione programmata con quick timer ???
Che non si possa selezionare la qualita' di registrazione e tutto quello che ho scritto post fa ?
-
30-05-2010, 10:00 #21
e strano che non si possa selezionare la modalita' di registrazione,a meno che non e' gia' in corso, e che ci metta molto a pegnersi.Il mio non ci mette molto ma non e' un'operazione immediata ,dato che prima fa i saluti hai provato a cronometrare, per avere un tempo preciso non so ci mette 1 minuto o 5 minuti?
-
01-06-2010, 17:30 #22
No, ti posso assicurare che ho provato in tutti i modi non c'era verso di poterlo spegnere, per il tempo esatto che impiega a spegnersi prremendo Off sul TC non posso piu' misurarlo perchche' ormai l'ho reso (con mia somma gioia) ti assicuro che era parechhio, se c'e' qualcuno che legge che ha questo disgraziato HDD recoreder te lo potra' confermare