Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 142

Qualcuno saprebbe dirmi, su questi modelli di panasonic, come si fa a vedere, durante la visione di un dvd, di quanti capitoli è il dvd e quanto tempo manca alla fine? Riesco solo a vedere il capitolo che sto vedendo e quanto tempo è passato dall'inizio...
    Oppure si può vedere all'inizio, prima di inziare la visione, almeno la durata totale del dvd?

Probabilmente sono molto inchiappato....grazie!

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    ... c'è un nuovo firmware (Ver. 1.2).
    Il firmware è per il Pana ex 83 FRANCIA...va bene anche per l'Italia?
    ...
    Come si fa a verificare quale livello di firmware e' installato sulla propria macchina?
    Sapete se e' uscito qualche nuovo release?
    Magari qualcosa che risolve la limitazione ai 249 canali, o che permetta di riorganizzare la numerazione.
    Grazie
    Ultima modifica di lucacini; 06-11-2011 alle 12:03
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

...up...

Come si fa a verificare quale livello di firmware e' installato sulla propria macchina?
    Magari qualcosa che risolve la limitazione ai 249 canali, o che permetta di riorganizzare la numerazione.
    Grazie
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Qualcuno puo' dirmi cosa vuol dire che l'ex773 non ha rgb sulla scart ?
    Devo portare un po' di cassette vhs su dvd e vorrei sapere se questo puo' peggiorare la gia' scarsa qualita' video.

Grazie

Mino

l'ingresso rgb cambia parecchio . il ho il 769.
    ho acquistato online in UK un convertitore rgb->s-video (il 769 ha l'ingresso ce l'ha) e la qualità è pressochè perfetta.

http://www.js-technology.com/store/p...?id_product=17

però se devi riversare da vhs diciamo all 99% non hai l'uscita rgb dal vhs quindi il problema non si pone proprio.
    io registro da Sky Box e li cambia davvero da composito a s-video.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    io sono sempre alla versione 1.2 . La sequenza esatta dove leggere questo dato a memoria non la ricordo (mi pare fosse stata scritta da qualche parte qua), stasera guardo e ti so dire.

Ho comprato da poco il lettore panasonic blueray bdt 310 e mi sono ritrovato uno scarso upscaling per i DVD.

Questi due recorder (DMR-EX773 & DMR-EX83) a qualità di upscaling a 1080p come si comportano?

Qual è il migliore lettore DVD (upscaling a 1080p) che costi meno di 250€?
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ciao ragazzi sn neo possessore del Panasonic ex 773, avrei 2 domande:

1) Ho appena fatto la sintonizzazione automatica dei canali, quasi tutto ok se non fosse ke Rai 3 me la ritrovo sull'8 anzikè nella sua naturale posizione ossia sul 3°...vi kiedo se è possibile ( e in quale modo) posizionare i canali manualmente..

2) Quando spengo il dvd rec. nn viene visualizzata l'ora sul display cm invece avveniva sul mio vekkio dvdR Sony, è possibile?
    Ciao e grazie a ki risponderà.

Citazione Originariamente scritto da ghibly74
    Ciao ragazzi sn neo possessore del Panasonic ex 773, avrei 2 domande:
    1)per la sintonizzazione prova sempre a farla selezionando Francia
    2) c'è un'opzione che gestisce il risparmi energetico. per questo non vedi l'ora sul display. cercala e cambiala.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ok gentilissimo, grazie.

Ciao red5goahead,
    sn appena riuscito ad ottenere la visualizzazione dell'orologio sul display ad apparekkio spento eliminando l'opzione risparmio energetico, non riesco a risolvere però il problema della sistemazione dei canali in modo manuale:
    mi porto col menù su "Ricerca manuale (DVB)", premendo sul tasto rosso del telecomando alla voce Tabella Canali seleziono "Francia" cm tu mi hai consigliato, la prima volta ha trovato 7 canali DVB, poi ho riprovato e stavolta addirittura nessuno..
    con l'impostazione "preferiti sono riuscito a collocare i canali (quelli ke + mi interessevano) nellla posizione voluta...spero di nn aver problemi al momento in cui inizierò a registrare.
    Intanto ti ringrazio ancora x le dritte.
    Ciao.

Ciao a tutti,

sono da poco possessore di un Panasonic DMR-EX83, volevo chiedervi se era possibile con questo dvd recorder la registrazione di programmi dotati di doppio audio come per esempio i canali di Sky Cinema.
    Non credo sia possibile dopo aver sfogliato attentamente il manuale di istruzioni, però cercavo una conferma da chi è in possesso del videoregistratore da più tempo.

grazie
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da theluoz
    ... se e' possibile con questo dvd recorder la registrazione di programmi dotati di doppio audio come per esempio i canali di Sky Cinema ...
    No. Non e' possibile.
    Registra quello che gli arriva dalla presa SCART (analogica): video composito o RGB, e audio (quello che hai selezionato dal ricevitore SKY), ma la conversione avviene appunto nel decoder.

ho visto ieri un fw 1.4 per il 779 . non ricordo l'ultimo aggiornato quale fosse. se trovo un cd-r provo ad aggiornare .

Citazione Originariamente scritto da lucacini
    No. Non e' possibile.
    Registra quello che gli arriva dalla presa SCART (analogica): video composito o RGB, e audio (quello che hai selezionato dal ricevitore SKY), ma la conversione avviene appunto nel decoder.
    grazie

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •