Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: DVDO IScan VP20

DVDO IScan VP20

Mi stavo chiedendo se qualcuno dei forumer avesse acquistato o provato il VP20, giusto per avere gualche impressione di guida prima dell'acquisto.

Credo che dovrò resistervi fino a dopo le ferie, ma la curiosità non riesco a trattenerla!
    [3mentina]

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    Mi stavo chiedendo se qualcuno dei forumer avesse acquistato o provato il VP20, giusto per avere gualche impressione di guida prima dell'acquisto.

Credo che dovrò resistervi fino a dopo le ferie, ma la curiosità non riesco a trattenerla!
    Come importatore della DVDO (e come appassionato) ti posso dire che a livello qualitativo è identico al VP30, le differenze sono operative:

- mancanza di ingresso SDI
    - mancanza di uscite analogiche
    - mancanza di ingresso RGBHV a BNC

Si può intallare la nuova scheda di denterlaccio

[QUOTE=Roberto Missoli] Si può intallare la nuova scheda di denterlaccio

A che prezzo, VP20 + ABT102 ?
    Grazie!

Prezzo VP20

Il Vp20 costa EUR 1.490,00 + IVA (prezzo USA 1690,00 USD + IVA + dazio). La scheda di deinterlaccio si può trovare in offerta da tutti i rivenditori DVDO.

Quello che a mè, interessava sapere, era se lei distribuiva il VP20
    con l'ABT102 installata, appunto, e il costo complessivo...iva comp.!
    Grazie!

La scheda ABT è una opzione che installa il rivenditore (se è richiesta dal cliente). Quindi dal punto di vista operativo nessun problema

Mi sarebbe d'aiuto, indicandomi un rivenditore di zona, dove poterlo visionare...se non chiedo troppo ovviamente!
    Grazie!

Mi sembra un ottimo prodotto, sulla carta poichè a quanto pare nessuno l'ha visto all'opera, ad esclusione degli addetti ai lavori.
    Tra l'altro credo che la distribuzione in USA sia iniziata proprio questo mese.
    In Italia è già disponibile?
    Sarà possibile vederlo in azione al TopAudioVideo del prossimo settembre?

Ho letto la recensione del VP30 (senza ABT120) su AF digitale e la mia impressione è che sia necessario installare la scheda di deinerlaccio per avere il massimo delle prestazioni, visto che il vp30 su alcuni test non ha dato un esito eccellente.

@fabio2678
    A che tipo di display intendi collegare il processore?
    Se vai sul sito dell'importatore trovi un form per richiedere informazioni.
    [3mentina]

[QUOTE=3mentina]
    A che tipo di display intendi collegare il processore?
    A un TW600 !
    Senza l'ABT102, i risultati sono equivalenti all'HD+ in quanto x il deinterlaccio è il SIL504, x l'ennesima volta, ad occuparsene.
    Morale della favola....la ritengo indispensabile, x chi spende una certa cifra, alla ricerca della qualità!!
    Ultima modifica di fabio2678; 31-07-2006 alle 17:32

Top Audio

[QUOTE=3mentina]Mi sembra un ottimo prodotto, sulla carta poichè a quanto pare nessuno l'ha visto all'opera, ad esclusione degli addetti ai lavori.
    Tra l'altro credo che la distribuzione in USA sia iniziata proprio questo mese.
    In Italia è già disponibile?
    Sarà possibile vederlo in azione al TopAudioVideo del prossimo settembre?

QUOTE]

Il VP20 è disponibile in Italia da circa un mese; alcuni rivenditori hanno acquistato l'unità dimostrativa. Al Top Audio sarà sicuramente disponibile il VP20 insieme ad una novità......

Citazione Originariamente scritto da Roberto Missoli
    . Al Top Audio sarà sicuramente disponibile il VP20 insieme ad una novità......

Cosi', ci fai rosicare!.. , su, dai, SPUTA IL ROSPO!!

NON ANCORA CONFERMATO

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Cosi', ci fai rosicare!.. , su, dai, SPUTA IL ROSPO!!
    Non è ancora confermato ma di solito al CEDIA di settembre la DVDO presenta le novità per il prossimo anno; per deduzione potrebbe essere un prodotto "futuribile" che si affianca al VP30 sulla fascia più alta, come il VP20 si affianca sulla fascia più bassa.
    Ora tocca a voi dirmi che cosa desiderate che sia implementato, prometto che chiederò alla DVDO se il prodotto ce stanno sviluppando ha le caratteriste da Voi richieste

Citazione Originariamente scritto da Roberto Missoli
    Ora tocca a voi dirmi che cosa desiderate che sia implementato, prometto che chiederò alla DVDO se il prodotto ce stanno sviluppando ha le caratteriste da Voi richieste
    Mooolto gentile da parte sua!!!

Se implementano il Realta.., giuro che sarò il primo aquirente...
    Di altro, non credo ci sia al momento bisogno, al successore del super dotato VP30..

Realta

Mooolto gentile da parte sua!!!

Di altro, non credo ci sia al momento bisogno, al successore del super dotato VP30..
    Il Realta sicuramente no! Dato che da tempo hanno in funzione in laboratorio un algoritmo di deinterlaccio (che funziona anche in 1080i) che la DVDO considera superiore al Realta

Come chiedere in Ferrari di montare un motore Audi nella loro prossima auto ... non una richiesta molto ... fattibile, no ?

Credo che in ottica di usabilità attuale e futura un buon processore video dovrebbe avere una sezione di deinterlacing e scaling almeno a 10 bit, completamente programmabile ed aggiornabile via Fw.
    Uno o più ingressi HD-SDI e la possibilità di fare da switcher video con un paio di ingressi in by-pass e quattro uscite HDMI 1.3.
    Non dovrebbero mancare le uscite analogiche (YPrPb e DB15HD perchè sono una bella comodità a volte) e la possibilità di regolare finemente il lip-sync. Ovviamente la gestione delle risoluzioni video in uscita completamente configurabile e magari la possibilità di gestirne un paio, diverse, contemporaneamente.

Siete d'accordo ?
    mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •