Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: divx

divx

peppe qui chi non capisce un tubo sei tu.
    1)i divx se li sai fare non fanno affatto schifo,si vedono bene e ci metti pure l'ac3.
    2)poi non e' vero il fatto che essendoci i masterizzatori per dvd i divx non hanno ragion d'essere,in quanto io su un solo supporto dvd ci metto dai 4 ai 5 film in ac3 con qualità ottima,e dimmi se è poco.
    Quindi in conclusione ti dico prima di aprire bocca collega il cervello,senza offesa ciao

Re: divx

gerico ha scritto:
    1)i divx se li sai fare non fanno affatto schifo,si vedono bene e ci metti pure l'ac3.
    2)poi non e' vero il fatto che essendoci i masterizzatori per dvd i divx non hanno ragion d'essere,in quanto io su un solo supporto dvd ci metto dai 4 ai 5 film in ac3 con qualità ottima,e dimmi se è poco.
    Quindi in conclusione ti dico prima di aprire bocca collega il cervello,senza offesa ciao
    Non devo difendere nessuno ma:
    1)Non è il luogo giusto per parlare di divx (esiste un forum generale)
    2)Già i dvd compressi si vedono male proporzionalmente alla grandezza dello schermo, figuriamoci i divx.
    3)Non mi pare il caso di offendere qualcuno per poi scrivere "senza offesa"

Saluti.

gerico ha scritto:
    Secondo mè (IMHO) TU hai sbagliato Forum...

ed in ogni caso stai sbagliando "completamente" atteggiamento!!!

non cè replica a quanto hai scritto e credo che peppe per primo non abbia neanche voglia di risponderti...

Nessuno in questo forum intende negare l'esistenza del formato mpeg4 o che dir si voglia Divx o Xvid ecc...

- fatto stà che anche io mi scarico da internet le serie di telefilm (tra l'altro liberi da copyright) perchè MAi avrei il tempo di registrarli di persona oppure trasferisco dal DV i filmini della telecamera...

- eppure (e te lo dico da operatore nel settore video, dato che co-produco anche una trasmissione TV, ndr.) ti assicuro che il Divx se non ha almeno 2M di coderate è una schifezza, inoltre il nuovo WMV è parecchio superiore come qualità.

Se tu metti 4/5 film su di un DVD (quindi con un bit-rate a dir poco infimo... tipo appunto i film scaricati da internet con 2 ore di video in 800mb...), già con un plasma 42" vedi gli artefatti, con 2,50 mt di schermo la cosa è a dir poco orripilante!

NON ti consiglio di proseguire su codesta strada di polemica, perchè non è nello stile del nostro forum e chi ha orecchie per intendere...

Tutto naturalmente IMHO.

PAul.

gerico ha scritto:
    ... chi non capisce un tubo sei tu...

...

... prima di aprire bocca collega il cervello...
    Cioa gerico.

BEnvenuto su AV forum

In questo momento il tuo account è sospeso.

Per quale motivo?

Sarai tu stesso a dirmelo, dopo aver letto con molta attenzione il regolamento e la netiquette che hai accettato all'atto dell'iscrizione, nella email che invierai al seguente indirizzo:

e.frattaroli@tin.it

Emidio

P.S.

www.avforum.it/regolamento.htm

www.avforum.it/netiquette.htm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •