|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: divx
-
22-04-2004, 00:25 #1
Sospeso
divx
peppe qui chi non capisce un tubo sei tu.
1)i divx se li sai fare non fanno affatto schifo,si vedono bene e ci metti pure l'ac3.
2)poi non e' vero il fatto che essendoci i masterizzatori per dvd i divx non hanno ragion d'essere,in quanto io su un solo supporto dvd ci metto dai 4 ai 5 film in ac3 con qualità ottima,e dimmi se è poco.
Quindi in conclusione ti dico prima di aprire bocca collega il cervello,senza offesa ciao
-
22-04-2004, 12:55 #2
Re: divx
gerico ha scritto:
1)i divx se li sai fare non fanno affatto schifo,si vedono bene e ci metti pure l'ac3.
2)poi non e' vero il fatto che essendoci i masterizzatori per dvd i divx non hanno ragion d'essere,in quanto io su un solo supporto dvd ci metto dai 4 ai 5 film in ac3 con qualità ottima,e dimmi se è poco.
Quindi in conclusione ti dico prima di aprire bocca collega il cervello,senza offesa ciao
1)Non è il luogo giusto per parlare di divx (esiste un forum generale)
2)Già i dvd compressi si vedono male proporzionalmente alla grandezza dello schermo, figuriamoci i divx.
3)Non mi pare il caso di offendere qualcuno per poi scrivere "senza offesa"
Saluti.
-
22-04-2004, 13:16 #3
Operatore
gerico ha scritto:
ed in ogni caso stai sbagliando "completamente" atteggiamento!!!
non cè replica a quanto hai scritto e credo che peppe per primo non abbia neanche voglia di risponderti...
Nessuno in questo forum intende negare l'esistenza del formato mpeg4 o che dir si voglia Divx o Xvid ecc...
- fatto stà che anche io mi scarico da internet le serie di telefilm (tra l'altro liberi da copyright) perchè MAi avrei il tempo di registrarli di persona oppure trasferisco dal DV i filmini della telecamera...
- eppure (e te lo dico da operatore nel settore video, dato che co-produco anche una trasmissione TV, ndr.) ti assicuro che il Divx se non ha almeno 2M di coderate è una schifezza, inoltre il nuovo WMV è parecchio superiore come qualità.
Se tu metti 4/5 film su di un DVD (quindi con un bit-rate a dir poco infimo... tipo appunto i film scaricati da internet con 2 ore di video in 800mb...), già con un plasma 42" vedi gli artefatti, con 2,50 mt di schermo la cosa è a dir poco orripilante!
NON ti consiglio di proseguire su codesta strada di polemica, perchè non è nello stile del nostro forum e chi ha orecchie per intendere...
Tutto naturalmente IMHO.
PAul.
-
22-04-2004, 13:53 #4
gerico ha scritto:
... chi non capisce un tubo sei tu...
...
... prima di aprire bocca collega il cervello...
BEnvenuto su AV forum
In questo momento il tuo account è sospeso.
Per quale motivo?
Sarai tu stesso a dirmelo, dopo aver letto con molta attenzione il regolamento e la netiquette che hai accettato all'atto dell'iscrizione, nella email che invierai al seguente indirizzo:
e.frattaroli@tin.it
Emidio
P.S.
www.avforum.it/regolamento.htm
www.avforum.it/netiquette.htmREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...