|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [domanda] Thomson DTH311 ?!?
-
21-04-2004, 15:39 #1
Member
[domanda] Thomson DTH311 ?!?
Ciao a tutti,
sto per acquistare un lettore DVD Video e da neofita del mondo del HT, volevo un parere su un lettore che ho avuto modo di provare.
Premetto che utilizzero' il lettore con un televisore Philips 32 pollici 100 Hz e l'amplificatore Yamaha DSP-A2, quindi non mi interessa che abbia il decoder ac3 integrato.
Ho provato il thomson DTH311 e mi sembra abbia un immagine molto dettagliata e con colori abbastanza brillanti. L'ho confrontato con il Panasonic S75 e mi sono sembrati molto simili come immagini, quasi più dettagliata l'immagine del thomson.
Sicuramente e' dotato di un software meno curato e di minori regolazioni dell'immagine.
Intorno a quella cifra ci sono lettori migliori o posso acquistare il prodotto francese senza remore?
Grazie mille,
Noodle.
-
21-04-2004, 21:58 #2
Member
ho avuto il .....
thomson per un pò di tempo ( anzi c'è l'ho ancora, sto cercando di venderlo )e di devo dire che la visione non era niente male per quella fascia di prezzo.
Ti dirai come mai l'ho cambiato.
Perchè volevo un lettore migliore in progressivo (576p) da collegare al mio tv panasonic pd30 e l'ho trovato nel philips 963sa.
-
22-04-2004, 08:59 #3
Member
qualche prova ...
ho utilizzato il dvd di test di AF Digitale.
molte prove hanno dato esito positivo, una invece molto negativo....la prova del pendolo.
Praticamente il pendolo non riesce a muoversi, salta molto o non si muove quasi.
Questa prova verifica il funzionamento del decodificatore digitale, se non sbaglio.
Qualcuno quale rilevanza possa avere un esito pessimo di questa prova ?
Grazie mille.
noodle