Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ai Tecnici del forum -- GOLDBOX COLLEGAMENTO SVHS ?

Salve a tutti,

ho un picollo problema. Da poco ho preso un Videoregistratore SVHS e l'ho collegato al GOLDBOX. Nessuno di voi ha mai provato?
    Ho abbilitato la scart VCR del Goldbox in modalita SVHs e la scart del VCR in modalita SVHS. (Qunidni videoregistatratore collegato al GOLDBOX )Poi il Goldbox e' collegato all TV in modalita RGB. Pero quando provo a registrare o vedere a ripordurre una videocassetta vedo solo in Bianco e Nero. Se invece collego il VCR alla TV sulla Scart Svhs, posso registrtare e vedere perfettamente.Perfetta anche la visone se collego il Goldbox all TV sulla scart SVHS (tramite scart per VCR del goldbox in modalita SVHS).
    (OVVIAMENTE usando sempre caseette SVHS e una scart piena con piedini per SVHS).

Per piacere aiutatemi a capire sto dilemma tecnico....

ciao

max

Mi pare semplice: il video registrato passa attraverso il gb che, sull'uscita rgb, non lo supporta.

Ergo: devi necessariamente collegare il vcr direttamente al tv.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Grazie

Ciao Aurelio,

ok grazie per la risposta veloce. Pero adesso sorge un altro problema, come faccio a registrare dal Goldbox se collego il VCr direttamente alla TV. Il VCr e' un hitachi S895 che dispone di due scart pero una sembra non funzionare o meglio sembra che sia dedicata a decoder o non so che cosa e non produce segnale.Percio, il VCr ha solo una scart "funzionante". Se lo collego alla TV direttamnete poi come faccio a registrare dal GB? Devo usare una scartbox o qualcosa del genere?

ciao

max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •