|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ai Tecnici del forum -- GOLDBOX COLLEGAMENTO SVHS ?
-
14-04-2004, 12:20 #1
Junior Member
Ai Tecnici del forum -- GOLDBOX COLLEGAMENTO SVHS ?
Salve a tutti,
ho un picollo problema. Da poco ho preso un Videoregistratore SVHS e l'ho collegato al GOLDBOX. Nessuno di voi ha mai provato?
Ho abbilitato la scart VCR del Goldbox in modalita SVHs e la scart del VCR in modalita SVHS. (Qunidni videoregistatratore collegato al GOLDBOX )Poi il Goldbox e' collegato all TV in modalita RGB. Pero quando provo a registrare o vedere a ripordurre una videocassetta vedo solo in Bianco e Nero. Se invece collego il VCR alla TV sulla Scart Svhs, posso registrtare e vedere perfettamente.Perfetta anche la visone se collego il Goldbox all TV sulla scart SVHS (tramite scart per VCR del goldbox in modalita SVHS).
(OVVIAMENTE usando sempre caseette SVHS e una scart piena con piedini per SVHS).
Per piacere aiutatemi a capire sto dilemma tecnico....
ciao
max
-
14-04-2004, 12:33 #2
Advanced Member
Mi pare semplice: il video registrato passa attraverso il gb che, sull'uscita rgb, non lo supporta.
Ergo: devi necessariamente collegare il vcr direttamente al tv.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
14-04-2004, 13:34 #3
Junior Member
Grazie
Ciao Aurelio,
ok grazie per la risposta veloce. Pero adesso sorge un altro problema, come faccio a registrare dal Goldbox se collego il VCr direttamente alla TV. Il VCr e' un hitachi S895 che dispone di due scart pero una sembra non funzionare o meglio sembra che sia dedicata a decoder o non so che cosa e non produce segnale.Percio, il VCr ha solo una scart "funzionante". Se lo collego alla TV direttamnete poi come faccio a registrare dal GB? Devo usare una scartbox o qualcosa del genere?
ciao
max