Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ai Tecnici del forum -- GOLDBOX COLLEGAMENTO SVHS ?

Salve a tutti,

ho un picollo problema. Da poco ho preso un Videoregistratore SVHS e l'ho collegato al GOLDBOX. Nessuno di voi ha mai provato?
    Ho abbilitato la scart VCR del Goldbox in modalita SVHs e la scart del VCR in modalita SVHS. (Qunidni videoregistatratore collegato al GOLDBOX )Poi il Goldbox e' collegato all TV in modalita RGB. Pero quando provo a registrare o vedere a ripordurre una videocassetta vedo solo in Bianco e Nero. Se invece collego il VCR alla TV sulla Scart Svhs, posso registrtare e vedere perfettamente.Perfetta anche la visone se collego il Goldbox all TV sulla scart SVHS (tramite scart per VCR del goldbox in modalita SVHS).
    (OVVIAMENTE usando sempre caseette SVHS e una scart piena con piedini per SVHS).

Per piacere aiutatemi a capire sto dilemma tecnico....

ciao

max

Mi pare semplice: il video registrato passa attraverso il gb che, sull'uscita rgb, non lo supporta.

Ergo: devi necessariamente collegare il vcr direttamente al tv.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Grazie

Ciao Aurelio,

ok grazie per la risposta veloce. Pero adesso sorge un altro problema, come faccio a registrare dal Goldbox se collego il VCr direttamente alla TV. Il VCr e' un hitachi S895 che dispone di due scart pero una sembra non funzionare o meglio sembra che sia dedicata a decoder o non so che cosa e non produce segnale.Percio, il VCr ha solo una scart "funzionante". Se lo collego alla TV direttamnete poi come faccio a registrare dal GB? Devo usare una scartbox o qualcosa del genere?

ciao

max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •