|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Decoder digitale terrestre
-
13-04-2004, 09:04 #1
Advanced Member
Decoder digitale terrestre
Un aiuto per l'acquisto di un decoder digitale terrestre con uscita svideo?
Raffaele
-
13-04-2004, 10:09 #2
s-video
credo che ce l'abbia lo humax su connettore scart. Devi però comprare o costruirti un cavo scart -> svideo.
Ciao.
-
13-04-2004, 10:11 #3
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:
AV - S-video
AV - RGBEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
13-04-2004, 10:19 #4
Advanced Member
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele
-
21-02-2005, 17:22 #5
Junior Member
dtt con super video
anch'io interessatissimo al quesito ma finora............................
-
21-02-2005, 18:55 #6
Advanced Member
Raffaele ha scritto:
Grazie.
Continuando nella ricerca ho trovato questo:
Kaon Combo KTSC-570 - Satellite + Terrestre
Tuner terrestre e satellitare. Potrebbe risolvermi alcuni problemi di spazio considerando l'iminente arrivo del decoder per Euro1080.
Qualche utente ha già avuto l'opportunità di provarlo?
Raffaele
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
-
21-02-2005, 19:30 #7
Advanced Member
rickiconte ha scritto:
Mi sembra che con un decoder combinato satellite-terrestre il decoder terrestre è privo delle funzioni interattive. E' il prezzo da pagare per essere un apparecchio tutto in uno. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.
-
22-02-2005, 00:31 #8
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":
- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.
- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.
- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.
Il vantaggio è solo nell'ingombro.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-02-2005, 00:37 #9
Advanced Member
nordata ha scritto:
Personalmente sono conrtrario ai "Combo":
- se hai problemi a uno dei due componenti ti devi privare di entrambi per la riparazione e, nel caso che la riparazione non fosse possibile o antieconomica dovresti acquistare il componente fuori uso e ti rimane un doppione non funzionante.
- se vuoi cambiare (in meglio) uno dei due componenti anche qui ti rimane in casa un doppione inutile, oppure devi cambiare anche l'altro componente e vendere il Combo.
- la qualità media di tale tipo di apparecchio non è mai molto elevata.
Ciao
Ciao
-
08-03-2005, 04:11 #10nordata ha scritto:
Appunto...
-
08-03-2005, 15:31 #11
Advanced Member
Paolox ha scritto:
Io ho l'ADB, (tra l'altro in prova su AF digitale di questo mese) ed anche questo ha 2 scart con 2 possibilità ciscuna:
AV - S-video
AV - RGB
salutoni
matteoSaluti
Matteo